video suggerito
video suggerito

Griezmann come Dybala: il francese si paragona all’attaccante della Juventus

In attesa del ritorno a San Sebastián e del derby contro Cristiano Ronaldo, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha postato una foto in cui è ritratto di fianco al giocatore di Massimiliano Allegri.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A pochi giorni dall'atteso derby contro il Real Madrid, che arriverà subito dopo l'impegno con la Real Sociedad, è diventato Antoine Griezmann il portavoce ufficiale dell'Atletico di Diego Simeone. Reduce dalla doppietta di Champions League contro il Rostov, l'attaccante francese è infatti tornato protagonista dopo un periodo buio e dopo cinque partite consecutive, tra club e nazionale, dove non ha segnato. Spezzato l'incantesimo del gol, il nazionale transalpino ha così voluto festeggiare questo suo ritorno alla rete con un tweet particolarmente curioso. Nelle scorse ore, il "Petit Diable" dell'Atletico Madrid ha infatti postato un fotomontaggio che lo ritrae di fianco alla "Joya" della Juventus e una didascalia inequivocabile: "Dybala style". Una specie di paragone che è piaciuto all'attaccante argentino, che ha subito risposto con un "like" al messaggio del collega francese.

Il ritorno a casa

Per l'attaccante eletto miglior giocatore della Liga per la stagione 2015/16, davanti ai mostri sacri Messi e Cristiano Ronaldo, il meglio deve ancora venire. In attesa di sfidare il portoghese nel derby di Madrid, Antoine Griezmann vivrà emozioni forti con il suo ritorno allo stadio "Anoeta" di San Sebastián. Nella casa della Real Sociedad, il francese ci ha abitato per molti anni dopo che il club spagnolo riuscì a soffiarlo alla concorrenza francese e a strapparlo al Saint Etienne. Le quasi duecento presenze con il club basco, ma soprattutto le sue 46 reti, convinsero l'Atletico Madrid a pagare l'intera clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Dall'estate 2014, Griezmann è ormai il beniamino dei tifosi del "Vicente Calderon": stadio che non ha mai mancato di fargli sentire il suo sostegno, neanche nei giorni più difficili come quelli passati all'inizio di questa stagione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views