video suggerito
video suggerito

Griezmann: “A mia figlia come ninna nanna canto Olé Olé Simeone”

L’attaccante dell’Atletico Madrid ha svelato che per far addormentare sua figlia le canta il coro che i tifosi dei Colchoneros hanno dedicato al ‘Cholo’.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Lo scorso mese di aprile Antoine Griezmann è diventato papà per la prima volta. La compagna Erika Choperena gli ha dato una bimba, che è stata chiamata Mia. L’attaccante francese a causa di numerosissimi impegni non è potuto stare tantissimo con la sua bambina. L’Atletico trascinato dai suoi gol è arrivato in finale di Champions. Lui dopo aver perso contro il Real a Milano ha risposto alla convocazione di Deschamps e ha giocato un grande Europeo con la Francia, con cui ha perso un’altra finale. Poi sono arrivate le meritate vacanze prima di ripartire per un’altra stagione ricca di impegni. Ma nonostante le tante assenze Griezmann è un papà amorevole che si gode i tanti momenti con la sua bimba.

In un’intervista concessa a ‘L’Equipe’ l’attaccante del ‘Cholo’ ha svelato di cantare delle particolarissime ninna nanne alla piccola Mia. Il calciatore che è uno dei candidati per il Pallone d’Oro ha dichiarato di cantarle dei cori dell’Atletico: “Talvolta per far addormentare mia figlia, le canto ‘Olé Olé Cholo’. Sono un tipo dal sangue caldo, ma nonostante tutto cerco di mantenere sempre il buonumore, non facendo mancare la mia presenza”.

Immagine

Davvero divertente l’aneddoto raccontato da ‘Le Petit Diable’, che dunque utilizza il coro dedicato all’allenatore che lo ha fatto crescere in modo esponenziale e non una classifica ninna nanna. Ciò non deve stupire perché i calciatori dell’Atletico vivono in simbiosi con i propri tifosi e gli ultimi anni memorabili hanno reso ancora più uniti i calciatori, l’allenatore e i tifosi dei ‘Colchoneros’. In quella intervista Griezmann se l’è presa con alcuni giovani dell’Atletico che non prendono troppo sul serio l’attività: “Cosa mi fa arrabbiare? A volte vedo qualche ragazzino dell’Atletico allentare un po’ la presa, sembra che non abbiano neanche voglia di allenarsi. Questa cosa mi fa arrabbiare parecchio”.

Video thumbnail
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views