video suggerito
video suggerito

“Grazie di tutto il supporto”, così Cristiano Ronaldo si concede ai suoi nuovi tifosi

Nel momento in cui Higuain passa al Milan, la Juventus offre il primo vero bagno di folla a Cristiano Ronaldo che firma autografi e si concede ai selfie dei suoi nuovi tifosi. 22 giorni dopo l’annuncio ufficiale, un’attesa che appariva infinita e che la società ha ritardato fino al secondo giorno di allenamento alla Continassa.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI

E alla fine Cristiano Ronaldo si è concesso ai tifosi. Un'attesa lunghissima per gli juventini che sono accorsi in massa a Torino per abbracciare il loro nuovo idolo, il fenomeno portoghese che la società ha acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid. Un'attesa che sembrava infinita e che il club bianconero ha rimandato fino all'ultimo istante permettendo al giocatore di compiere tutti i passi ufficiali senza l'ossessione della folla attorno a sè.

Immagine

Una sorta di ombrello per Cr7 perché si potesse dedicare a ciò che doveva essere fatto senza ‘distrazioni' di troppo. Dall'arrivo a Torino il giorno dell'ufficializzazione dell'ingaggio da parte della Juventus, al primo giorno di allenamento alla Continassa. Fino agli autografi e ai selfie con i suoi nuovi tifosi, dopo 22 giorni d'attesa.

Il saluto via social. Ovviamente, il primo bagno di folla vero e proprio è stato immortalato via social dalla Juventus ma anche dallo stesso Cristiano che ha voluto omaggiare chi esulterà ad ogni suo tocco, assist e gol. "Grazie del supporto" ha scritto su Instagram mentre sorridente e abbronzatissimo si concede ai tifosi tra autografi, foto e abbracci.

Il filtro della Juventus. In realtà c'era stato un timido e breve contatto nel giorno delle visite mediche, ma i tifosi della Juve non hanno avuto mai un vero contatto con Cr7. Soprattutto nell'ultimo sbarco di Caselle quando il campione portoghese era stato prelevato da cinque jeep bianco e nere e al primo giorno di allenamento con la Juventus che aveva ignorato 200 tifosi accorsi alla Continassa tra slogan, bandiere e striscioni.

Grazie per tutto l'appoggio👌

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Entusiasmo per Cr7, silenzio per il Pipita. Il primo vero incontro con Cristiano Ronaldo è avvenuto al termine della seconda giornata di allenamento alla Continassa, con il portoghese che è stato accompagnato a firmare autografi e scattare foto con i tanti sostenitori presenti all'esterno del centro sportivo bianconero, che poco prima avevano visto Gonzalo Higuain andarsene al Milan, senza troppi rimpianti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views