Grave incidente per Mirko Fersini, il giovane della Lazio è in coma
Era sul suo scooter e stava per andare dal barbiere, voleva tagliarsi i capelli prima di partire per Rieti con la squadra. Questa mattina però Mirko Fersini è stato protagonista di un grave incidente a Fiumicino.
Tra la vita e la morte – Il giovane calciatore della formazione biancoceleste allenata da Simone Inzaghi, sta lottando strenuamente da quando è arrivato all'Ospedale San Camillo in condizioni gravissime. Sin da subito i medici della struttura ospedaliera della capitale hanno giudicato drammatiche le condizioni di Fersini, dichiarandole gravissime. La giovane promessa della Lazio è in coma irreversibile con un edema cerebrale giudicato inoperabile.
La Lazio stretta alla famiglia – La società biancoceleste è ovviamente vicina alla famiglia di Mirko. Simone Inzaghi, allenatore della formazione degli Allievi Nazionali della Lazio, è accorso subito insieme ad altri dirigenti e componenti dello staff al San Camillo anche per portare un appoggio morale alla famiglia del ragazzo. Fersini sarebbe dovuto partire con i propri compagni alla volta di Rieti dove avrebbe dovuto prendere parte al Memorial Manlio Scopigno.