video suggerito
video suggerito

Grave incidente per Mirko Fersini, il giovane della Lazio è in coma

Il giocatore degli Allievi Nazionali della formazione biancoceleste, è stato protagonista di un tragico incidente a Fiumicino. E’ stato subito trasportato al San Camillo in condizioni gravissime.
A cura di Mattia Sparagna
917 CONDIVISIONI
fersini

Era sul suo scooter e stava per andare dal barbiere, voleva tagliarsi i capelli prima di partire per Rieti con la squadra. Questa mattina però Mirko Fersini è stato protagonista di un grave incidente a Fiumicino.

Tra la vita e la morte – Il giovane calciatore della formazione biancoceleste allenata da Simone Inzaghi, sta lottando strenuamente da quando è arrivato all'Ospedale San Camillo in condizioni gravissime. Sin da subito i medici della struttura ospedaliera della capitale hanno giudicato drammatiche le condizioni di Fersini, dichiarandole gravissime. La giovane promessa della Lazio è in coma irreversibile con un edema cerebrale giudicato inoperabile.

La Lazio stretta alla famiglia – La società biancoceleste è ovviamente vicina alla famiglia di Mirko. Simone Inzaghi, allenatore della formazione degli Allievi Nazionali della Lazio, è accorso subito insieme ad altri dirigenti e componenti dello staff al San Camillo anche per portare un appoggio morale alla famiglia del ragazzo. Fersini sarebbe dovuto partire con i propri compagni alla volta di Rieti dove avrebbe dovuto prendere parte al Memorial Manlio Scopigno.

917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views