Granada-Barcellona 1-0, clamoroso tonfo per gli uomini di Martino (FOTO/VIDEO)
Barcellona sotto shock. Dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Atletico Madrid, i blaugrana cadono anche nella Liga spagnola. Nella 33° giornata di campionato, Messi e compagni sono stati battuti a sorpresa per 1 a o dal Granada che ha conquistato, grazie all’autore del gol Brahimi, 3 punti preziosissimi in chiave salvezza. Prosegue dunque il momento non della compagine del Tata Martino che ora rischia di incassare il sorpasso del Real Madrid al secondo posto, e l’allungo in vetta dell’Atletico di Simeone.
Serata storta. Prova assolutamente incolore del Barça che al 16’ si è ritrovato in svantaggio. Brahimi infatti ha approfittato di una dormita colossale della difesa blaugrana che ha ballato in più di un’occasione. I guizzi di Neymar e di un Messi, molto al di sotto dei suoi standard sono stati annullati dalla serata di grazia del portiere greco Karnezis che in più di un’occasione ha chiuso la porta agli attacchi ospiti.
Curioso episodio a fine partita. Andrés Iniesta viene intervistato dalla televisione spagnola pochi attimi dopo il triplice fischio finale e mentre prova a spiegare i motivi della brutta prestazione blaugrana, una piccola tifosa si avvicina e riesce ad abbracciare il suo idolo. La piccola si stringe alla vita di Iniesta e sembra non avere intenzione di lasciarlo. Senza scomporsi il centrocampista blaugrana continua la sua intervista.