video suggerito
video suggerito

Gran Galà con Diletta Leotta. “Sono la signorina del calcio”

Diletta Leotta, che pochi mesi fa è passata da Sky a DAZN, condurrà il Gran Galà del Calcio, in programma il 3 dicembre. A margine della presentazione la Leotta ha detto: “Non mi sento la signora del calcio, piuttosto la signorina. L’amore degli italiani nei miei confronti? Un onore, ricordo con piacere i tempi della Serie B quando gli stadi si riempivano di striscioni”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Diletta Leotta recentemente ha superato i tre milioni di followers su Instagram, tutti i suoi fan la seguono passo passo nella sua vita, che lei documenta nel dettaglio. La Leotta ha spiccato il volo conducendo su Sky un programma dedicato alla Serie B, dalla scorsa estate è passata a DAZN, è diventato il simbolo della nuova piattaforma, e il prossimo 3 dicembre condurrà il ‘Gran Galà del calcio’. A margine della presentazione ha parlato del grande affetto che hanno gli italiani per lei: “L’amore degli italiani nei miei confronti? Un onore, ricordo con piacere i tempi della Serie B quando gli stadi si riempivano di striscioni”.

Non vuole definirsi la ‘signora del calcio’, ma piuttosto la signorina del football nostrano la Leotta: “Io la signora del calcio? Diciamo la signorina del calcio”, che ha detto di essere molto felice di presentare la serata in cui si celebrano i migliori della stagione 2017-2018:

Sono emozionata di fare da cerimoniere al Galà, considerati anche i nomi dei candidati. Le mie aspettative? Stemperare le tensioni, usare toni leggeri e allentare le pressioni su giocatori e allenatori, un’occasione per stare assieme.

Immagine

La Leotta ha parlato del suo percorso e ha affermato che oggi per le donne è più semplice arrivare a condurre un programma sportivo rispetto a un tempo:

Per una donna è più facile del passato fare la scalata nel mondo dello sport, se posso dare un consiglio ci vuole tanto impegno e tanto studio, io ho sempre cercato di lavorare e di poter avere una sicurezza in questo modo, che pian piano sto raggiungendo.

Diletta, dopo aver condotto alcuni programmi su Sky, su DAZN conduce ‘Diletta Gol’, una trasmissione che va in onda in diretta il sabato, dopo l’anticipo serale. La bionda siciliana effettua anche delle interviste  speciali, recentemente ha avuto modo di incontrare il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views