51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GP Italia, a Monza c’è Allegri: “Qui per tifare Ferrari. Di calcio non parlo”

L’ex allenatore di Milan e Juventus al paddock di Monza nel venerdì di libere: “E’ la mia prima esperienza qui, grazie alla Ferrari per l’ospitalità”.
A cura di Vito Lamorte
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo weekend di settembre è uno dei più importanti dell'anno sportivo in Italia perché a Monza si tiene il Gran Premio d'Italia. Come ogni grande appuntamento della Formula 1 il paddock pullula di ospiti noti e nella giornata di venerdì, quelle delle prove libere, sul circuito brianzolo si è fatto notare Massimiliano Allegri. L’ex allenatore di Milan e Juventus, che in questo momento è senza panchina e si sta godendo il suo anno sabbatico dopo l'addio dal club bianconero alla fine dello scorso anno, ha deciso di seguire da vicino la Formula 1 per la prima volta insieme al figlio Giorgio. Intervista da Sky il tecnico livornese ha dichiarato:

È una bellissima giornata, una bella esperienza: sono molto contento, ringrazio la Ferrari per l'ospitalità. Le macchine piacciono molto a me e soprattutto al piccolino. Mio figlio è appassionato, ma anche a me piacciono le corse automobilistiche. Ovviamente mi auguro che domani e domenica possa fare bene la Ferrari, del resto siamo a Monza.

Max Allegri è sorridente, come spesso accade quando lo si vede in occasioni publiche, ma è di poche parole e non ha voluto assolutamente toccare l'argomento calcio né tantomeno ha fatto riferimenti al suo futuro, per lui una giornata di relax da passare in famiglia. La scorsa settimane l'allenatore è stato a San Siro a veder Milan-Brescia su invito del suo vecchio presidente, ai tempi del Cagliari, Massimo Cellino ma Allegri non si è soffermato sull'argomento e ha dichiarato: "Ah, no, di calcio non dico proprio nulla". Al Meazza il tecnico era seduto vicino ad Adriano Galliani, attuale amministratore del Monza, per osservare il match tra la nuova squadra di Marco Giampaolo e della neo promossa di Eugenio Corini e alcuni hanno subito malignato di un possibile avvicinamento alla panchina rossonera per l'inizio stentato del Milan. Il tutto sembra rientrare nel fantamercato ma mai dire mai…

Immagine
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views