video suggerito
video suggerito

Gotze: “Vincere la Champions nell’ultima gara con il Borussia sarebbe un sogno”

Il talento tedesco che nella prossima stagione giocherà con il Bayern, sta bruciando le tappe in vista della finale di Champions nella speranza di recuperare dall’infortunio muscolare.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il grande dubbio in casa Borussia Dortmund in vista della finale di Champions League è legato a Mario Gotze. Il talentuoso giocatore giallonero reduce da un infortunio muscolare sta facendo il possibile per accelerare i tempi e tornare disponibile. Lunedì prossimo dovrebbe tornare a lavorare con la squadra, con la speranza di conquistare una maglia da titolare a Wembley. La sfida contro il Bayern, team in cui giocherà nella prossima stagione, rappresenta un vero e proprio sogno per il ventenne che alla Bild ha dichiarato:

Una vittoria nella mia ultima partita con il Borussia Dortmund sarebbe la cosa più grande per me. Voglio giocare a Londra e darò tutto me stesso per alzare la coppa. Sto bene, mi sento molto meglio. Sto facendo di tutto per essere in forma per la finale.

Gotze spera di alzare al cielo un altro titolo dopo aver conquistato già due campionati tedeschi, e una coppa nazionale. Un trofeo che sarebbe l’ultimo con la maglia giallonera prima di approdare alla corte di Guardiola per provare a confermarsi un top player.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views