video suggerito
video suggerito

Gomez e Barrientos seguiti da Galliani per il calciomercato del Milan

Oltre Maxi Lopez, i rossoneri sono pronti a saccheggiare Catania con i due centrocampisti argentini.
A cura di Redazione Sport
86 CONDIVISIONI
Gomez Barrientos calciomercato Milan

Prosegue la caccia del Milan verso i colpi da piazzare in sede di mercato. Adriano Galliani e Ariedo Braida sono infatti impegnati a cercare una valida alternativa ad Antonio Cassano, ma al contempo si punta a rinforzare il reparto centrale del campo. Rumours provenienti dall’Inghilterra vogliono Anelka come obiettivo del Milan per gennaio, in quanto l’attaccante francese del Chelsea lascerà Londra al termine della stagione a causa della naturale scadenza del contratto oppure il suo arrivo a Milanello potrebbe avvenire già a gennaio attraverso un minimo esborso economico.

Tuttavia arrivano conferme sull’approdo di Maxi Lopez a Milan nel prossimo inverno, ma l’argentino potrebbe rappresentare soltanto il primo affare di calciomercato sull’asse Milano-Catania. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela infatti l’interesse del club di via Turati verso Alejandro Gomez  e Pablo Barrientos. I due sudamericani stanno contribuendo alle recenti fortune degli etnei in questa stagione, con il fantasista classe ’88 che sta mostrando tutte le proprie capacità mentre l’esterno mancino classe ’85 sta tornando sui propri livelli dopo il grave infortunio al ginocchio.

Resta però da valutare la fattibilità dell’operazione che dovrebbe condurre ‘Papu' e ‘Pitu' – soprannomi dei due argentini – in rossonero, visto che Pietro Lo Monaco vorrebbe monetizzare al massimo la cessione dei due talenti scovati dallo stesso ad del Catania, magari attraverso l’inserimento di qualche contropartita tecnica rappresentata da giovani cresciuti nel vivaio milanista.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views