15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gol e pupe, Simona Guatieri fa battere il cuore (interista) di Keita

L’ex attaccante di Lazio e Monaco è passato all’Inter in questa sessione di mercato. Keita Baldé è legato sentimentalmente da qualche anno a Simona Guatieri, modella e presentatrice, che in passato è stata velina nella versione spagnola di Striscia la Notizia. La Guatieri, tifosa nerazzurra, rinforza il nutrito gruppo di Wags dell’Inter.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Concentrati tutti sul sogno Modric, i tifosi dell’Inter quasi sotto silenzio hanno accolto l’acquisto di Keita Baldé, ex giocatore della Lazio, preso dal Monaco con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro, con riscatto a 34. Un grande rinforzo per Spalletti che ha attacco completo con quattro esterni di valore e due punte di prima fascia, con loro cercherà di vincere un trofeo, che sarebbe il primo dopo otto anni di digiuno per l’Inter e per cercare di andare molto avanti in Champions. L’ex giocatore della Lazio porta con sé anche la bella fidanzata Simona Guatieri, che rinforza il gruppo di Wags nerazzurre, capitanate naturalmente da Wanda Nara.

📸 @claudioscanzaniph @martina.gentilii @igorgentili_photography #sg

A post shared by Simona Guatieri (@simonaguatieri) on

Ha una relazione stabile l’attaccante senegalese con la bella Simona, modella molisana, già velina della versione spagnola di Striscia la Notizia. I due si sono conosciuti a un evento di beneficenza qualche tempo fa e da tempo fanno coppia fissa. La Guatieri è stata avvistata anche in Russia, dove ha seguito dal vivo Keita impegnato ai Mondiali con i ‘Leoni della Taranga’.

📷 @cotazurbeachwear 👙// @ari_airoldi @primpy.style

A post shared by Simona Guatieri (@simonaguatieri) on

Chi è Simona Guatieri. Modella e presentatrice, nativa di Isernia, già da giovanissima ha iniziato a lavorare come modella, dopo essersi diplomata in scienze sociali, ha lavorato come commessa prima di tentare la carriera da modella, ha partecipato a Miss Italia, ma è stata costretta a lasciare il concorso, è diventata presentatrice su Odeon tv prima di trasferirsi in Spagna, dove con l’amica Clauda Parini, allora fidanzata di Alexis Sanchez, è stata la velina della versione iberica di Striscia la Notizia. Grande appassionata di sport, in passato ha giocato a pallavolo, e di calcio, ha sempre tifato per l’Inter, e chiaramente il passaggio del suo fidanzato in nerazzurro l’ha resa doppiamente felice. In un’intervista ha detto di sognare di sfondare in tv e vorrebbe fare un programma con Paolo Bonolis, tifosissimo dell’Inter, o Gerry Scotti.

Profumo d’estate 🌊☀️ #summer2018#sg

A post shared by Simona Guatieri (@simonaguatieri) on

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views