video suggerito
video suggerito

Gol di tacco di Cavani: il video che smentisce la tesi

In realtà l’attaccante azzurro ha segnato di testa.
A cura di Jacopo Giove
255 CONDIVISIONI
cavani_napoli[1]

NAPOLI. È stato l'argomento di discussione del giorno, ovvero se Cavani avesse segnato di tacco la terza rete in Napoli-Juventus 3-0. Indipendentemente dalla bellezza del gol è stato comunque uno spunto di discussione sul quale si sono versati fiumi di parole. Nel pomeriggio c'è statauna nostra esclusiva in un intervista, dove Gargano smentisce la tesi, visto che il centrocampista centrale ha dichiarato che il suo connazionale ha segnato di testa. In serata poi è arrivato anche un video dove analizzando frame dopo frame si può notare che effettivamente il tocco del numero sette degli azzurri non è col tacco e quindi niente "gesto dello scorpione".

Nel video si può notare che tratta si tratta di illusione ottica dovuta alla prospettiva schiacciata di una particolare inquadratura e che ad indurre in errore è il movimento sincrono della gamba destra che induce a credere ad una magia. Sicuramente non per questo Cavani smetterà di essere amato dai tifosi partenopei, anche perchè dopo ieri imperversano su internet fotomontaggi del "matador" in mille versioni (tantissime anche per prendere in giro gli juventini).

Oramai l'uruguayano è l'idolo del "San Paolo, in una città che se le regali delle emozioni è davvero capace di farti sentire come un re.

https://www.youtube.com/watch?v=THCbu3mrpWw
255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views