Gol di tacco di Cavani, Gargano smentisce: ha segnato di testa il 3-0 in Napoli-Juventus
NAPOLI. Su tutti i mezzi di comunicazione sta imperversando la notizia del terzo gol di Cavani in Napoli-Juventus 3-0, che sarebbe stato segnato di tacco, col famoso "gesto dello scorpione". Dalle immagini risulta difficile stabilirlo con certezza, ma c'è chi era presente ieri sera e che ha espresso un parere. E per presente si intende in campo. Stiamo parlando di Walter Gargano, centrocampista centrale del Napoli (ed uno dei migliori in campo contro i bianconeri).
Contattato dalla nostra redazione infatti il calciatore uruguayano ha parlato della rete messa a segno dal suo connazionale ed ha affermato che è stata segnata di testa, smentendo l'ipotesi del gol di tacco di Cavani. A detta di Gargano infatti il Matador avrebbe effettivamente colpito il pallone con un movimento rapido in tuffo: "il gol lo ha fatto di testa".
Ciò nonostante continuano i dibattiti sulla rete, anche se in questo momento ai tifosi napoletani importa poco, visto che sono ancora in festa dopo la scintillante vittoria nella grande notte dello stadio "San Paolo". Per le strade del capoluogo campano infatti, si sono viste scene che replicavano quelle della mezzanotte del primo gennaio, quando la città festeggiava l'arrivo del 2011.