video suggerito
video suggerito

Gokhan Tore ferito in una sparatoria a Istanbul

Il calciatore del Besiktas, Gokhan Tore, ha rischiato la morte: colpito alla spalla da un proiettile durante una serata in un night, è stato trasportato in ospedale e operato d’urgenza.
A cura di Maurizio De Santis
149 CONDIVISIONI
Immagine

Gokhan Tore ha rischiato la morte. Ferito da un colpo di pistola alla spalla, il 22enne centrocampista del Besiktas è stato trasportato in ospedale a Istanbul e operato d'urgenza nella notte. Il calciatore turco si trovava in un locale assieme ad alcuni compagni di squadra dopo la gara col Fenerbahçe (1-1) quando un uomo, ingelosito per alcuni sguardi e apprezzamenti nei confronti della propria donna da parte di altri avventori del night, ha estratto l'arma e fatto fuoco. Tutto accaduto nel giro di pochi attimi con Tore e i suoi compagni di squadra rimasti coinvolti loro malgrado nell'episodio.

La carriera. Gokhan Tore è nato in Germania (a Colonia) dove ha mosso i primi passi come calciatore tra le fila del Bayern Leverkusen (dal 2003 al 2009). Per due stagioni (2009/2011) ha giocato con le giovanili del Chelsea ma senza trovare sbocchi in Premier League. Ceduto all'Amburgo, Tore ha disputato un campionato con i tedeschi, un altro ancora col Rubin Kazan e dall'anno scorso è rientrato in patria al Besiktas (19 presenze in nazionale finora, 3 gol e 7 assist in stagione). Il suo ruolo è ala destra, ma può essere impiegato anche come trequartista oppure esterno sulla corsia di sinistra.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views