10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gnabry segna 4 gol in Tottenham-Bayern e sfotte: “Il derby del Nord di Londra è rosso”

Serge Gnabry è stato l’assoluto protagonista di Tottenham-Bayern Monaco 2-7. Il duttile attaccante tedesco ha segnato addirittura 4 gol. Una soddisfazione enorme per il classe 1995 che da ex Arsenal ha vissuto il confronto con gli Spurs come un derby. Nel post-partita infatti non è mancato su Twitter lo sfottò ai Gunners per Gnabry che purtroppo non ha potuto portare a casa il pallone del match (come accade per chi segna 3 o più gol), a causa del compagno Martinez reo, nei festeggiamenti di averlo calciato sugli spalti.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Una partita che non dimenticherà mai, una notte talmente bella da non poter essere nemmeno sognata. Serge Gnabry è stato l'assoluto protagonista di Tottenham-Bayern Monaco 2-7. Il duttile attaccante tedesco ha segnato addirittura 4 gol, mettendo la sua firma nel larghissimo successo dei campioni di Germania. Una soddisfazione enorme per il classe 1995 che da ex Arsenal ha vissuto il confronto con gli Spurs come un derby. Nel post-partita infatti non è mancato su Twitter lo sfottò ai Gunners per Gnabry che purtroppo non ha potuto portare a casa il pallone del match (come accade per chi segna 3 o più gol), a causa del compagno Martinez reo, nei festeggiamenti di averlo calciato sugli spalti.

Serge Gnabry, 4 gol in Tottenham-Bayern per l'ex Arsenal

Quella di Tottenham-Bayern Monaco è stata la notte di Serge Gnabry. L'attaccante tedesco ha segnato la bellezza di 4 gol conquistando la vetrina della seconda giornata di gare della fase a gironi di Champions. 5 gol in 8 presenze per il classe 1995 che con la maglia della Germania ha una media notevole con 9 reti in 10 partite. La sfida contro gli Spurs aveva un sapore particolare per l'ex Arsenal Gnabry: il duttile calciatore ha fatto il suo esordio tra i professionisti proprio con i Gunners, giocandovi (dopo le Giovanili) dal 2012 al 2015 prima del trasferimento per 5 milioni al Werder, e quello al Bayern nel 2017 per 8 milioni.

L'ex Arsenal Gnabry su Twitter sfotte il Tottenham

Nel post-partita Gnabry ha pubblicato sui social le foto della sua serata da sogno, accompagnate da una didascalia-sfottò riservata proprio agli ex "cugini" del Tottenham. "Il derby del Nord di Londra è rosso", ha scritto l'attaccante, facendo riferimento proprio alla stracittadina tra gli Spurs e l'Arsenal. Un messaggio che ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi dei Gunners che non hanno perso tempo per commentare, esaltando il loro ex giocatore. Anche Hector Bellerin, attuale terzino della formazione di Emery ne ha approfittato per scherzare con Gnabry.

Gnabry non può portarsi a casa il pallone, colpa di Martinez

Non solo sorrisi però per l'autore del poker di gol in Tottenham-Bayern. L'attaccante nel corso dei festeggiamenti post-partita è stato "gelato" dal compagno Javi Martinez. Quest'ultimo infatti ha calciato sugli spalti il pallone del match che l'arbitro aveva consegnato a Gnabry come da prassi per chi segna più di 3 gol. L'espressione delusa dell'ex Arsenal, nel video diventato virale sui social è tutta un programma

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views