video suggerito
video suggerito

Gli auguri di Natale 2011 del Napoli

Tutti i calciatori azzurri (da Hamsik a Lavezzi, da Cavani a Cannavaro) lasciano il loro saluto e il loro augurio ai tifosi che li hanno supportati fino a questo punto.
A cura di Mattia Sparagna
98 CONDIVISIONI
Napoli calcio 2011

Per il Napoli e per i suoi tifosi questo 2011 è stato emozionante, ricco di vittorie e soddisfazioni importanti. La società ha voluto omaggiare i tantissimi supporter azzurri con un video dedicato a loro in cui i calciatori e l'allenatore, fanno gli auguri di Buon Natale e buone feste.

Il video inizia con alcune immagini del backstage del calendario degli azzurri e poi una carrellata dei messaggi di auguri dei vari calciatori. Dai più noti e osannati Marek Hamsik, Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi; ai "gregari" come Walter Gargano, Hugo Campagnaro, Andrea Dossena, Camilo Zuniga e Salvatore Aronica. Senza dimenticare uno dei simboli del Napoli, che veste la maglia azzurra sin dalla Serie C: Gianluca Grava. Non poteva mancare all'appello il capitano Paolo Cannavaro e l'allenatore Walter Mazzarri.  Pur essendo degli auguri personalizzati, che ognuno di loro ha lasciato liberamente, tutti avevano il comune denominatore delle Buone Feste e del Buon Natale. L'augurio dei calciatori del Napoli è quello di vivere un 2012 ancora più bello e ricco di successi rispetto allo splendido anno che sta per finire: conclusosi con un roboante 6-1 contro il Genoa.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views