video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi verso la Major League Soccer: Pepito vicino al Los Angeles FC

Giuseppe Rossi dopo un periodo di stop, e gli allenamenti con il Manchester United dell’amico Ole Gunnar Solskjaer, sembra essere molto vicino al ritorno in campo: su di lui avrebbe messo gli occhi il Los Angeles FC, squadra di Major League Soccer. Si tratta di una grande occasione per Pepito, che sarebbe stato vicino ai LA Galaxy di Ibrahimovic.
A cura di Vito Lamorte
39 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova opportunità per Giuseppe Rossi? Sembra di sì. L'attaccante italiano, la cui carriera è stata stroncata da tantissimi infortuni gravi, potrebbe avere a 32 anni un' altra opportunità nella Major League Soccer. L'ultima squadra dell'attaccante italo-americano è stata il Genoa, con la quale ha giocato tra dicembre 2017 e giugno 2018, ma successivamente non aveva più ricevuto nessuna offerta da altre squadre: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo futuro potrebbe essere negli Stati Uniti e la squadra che si sarebbe interessata a Pepito sarebbe il Los Angeles FC.

Sembrava quasi fatta con i Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic, che secondo fonti americane lo stava aspettando a braccia aperte, ma a causa del tetto stipendi il club californiano non ha potuto portare nel suo roaster Giuseppe Rossi: a complicare il tutto si è messa anche la mancata cecchino di Ola Kamara nella Chinese Football Association Super League, . Adesso l'attaccante italiano sarebbe molto vicino al Los Angeles FC, che ha già l'autorizzazione della MLS per l'acquisto.

Giuseppe Rossi dovrebbe restare in prova per breve periodo e poi firmare il suo nuovo contratto. L'attaccante potrebbe così tornare nel paese in cui ha trascorso la sua infanzia, visto che è nato a Teaneck e cresciuto a Clifton, New Jersey; prima di volare a Parma all'età di 12 anni. A causa di cinque gravissimi infortuni al ginocchio la carriera di Pepito Rossi non è mai decollata e l'ex giocatore di Manchester United, Newcastle, Parma, Villarreal, Fiorentina, Levante e Celta Vigo. Una esplosione mai avvenuta del tutto, a causa dei tantissimi problemi fisici, per un calciatore che sembrava avere tutto dalla sua parte. All'età di 32 anni, e con tutti i guai passati, Giuseppe Rossi cerca un'altra opportunità per dare un giusto finale al suo percorso calcistico.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views