video suggerito
video suggerito

Rossi tifa per Moioli e Visintin infortunati alle Olimpiadi: “Vi rifarete presto!”

Mentre continua la riabilitazione in America, ‘Pepito’ è voluto stare vicino ai due azzurri sfortunati alle Olimpiadi di Sochi.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
giuseppe rossi

Quando si tratta di infortuni, Giuseppe Rossi purtroppo, può vantare un'esperienza importante per averne subiti fin troppi durante la propria carriera. E così, l'attaccante della Nazionale e della Fiorentina, non ha potuto rimanere indifferente di fronte a quanto accaduto a due atleti italiani impegnati alle Olimpiadi e infortunatisi durante le gare. Così, Pepito ha voluto esprimere il suo sostegno e la sua vicinanza ai due italiani con un messaggio diramato sui propri profili social "Tra le tante belle storie di sport che raccontano le Olimpiadi il mio pensiero va a Michela Moioli e a Omar Visintin, caduti e infortunati ad un soffio dal successo. In bocca al lupo e buona guarigione ad entrambi: siete giovani, vi rifarete nella prossima sfida!".

In attesa dell'Azzurro – Giuseppe Rossi attualmente si trova negli Stati Uniti per la riabilitazione dopo il nuovo infortunio, il terzo nella sua carriera, al ginocchio destro. Sventata l'ipotesi di una nuova operazione per il bomber della Viola e della Nazionale i tempi di recupero sono molto incerti ma potrebbero coincidere con una convocazione per i prossimi mondiali.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views