video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi spinge la Fiorentina: “Terzo posto possibile”

Pepito al primo allenamento con i viola: “In questo momento penso al ginocchio ma non vedo l’ora di dare una mano, il più presto possibile”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
giuseppe rossi firenze

Pepito è tornato a Firenze. Questa volta per restarci (in America tornerà solo per un controllo il prossimo 4 aprile) e dare la spinta ai viola nella volata finale. Non in campo, però. E' ancora presto, la sua avventura comincerà con il primo allenamento ufficiale dopo mesi di riabilitazione negli States. "Sono contento di essere qui. Credo al progetto della Fiorentina e il terzo posto è possibile". E' atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Peretola, dopo un contrattempo alla dogana di Francoforte. "Sto molto bene, sono stanco e vorrei andare in albergo a riposare", dice Rossi con un filo di voce. "Sono contento di stare con il gruppo e fare questi ultimi mesi con loro, speriamo di fare un grande finale di campionato".

La domanda è sempre la stessa: quando tornerà a giocare.

Non lo so. Con calma, vediamo. L'intesa con Jovetic? In questo momento penso al ginocchio ma non vedo l'ora di dare una mano, il più presto possibile.

Firenze lo applaude, Prandelli lo attende in nazionale. Magari Pepito ce la fa a entrare nella rosa dei fortunati per il Mondiale in Brasile.

Sono contento che il ct mi aspetti, io sto aspettando il mio ginocchio…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views