video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi obiettivo di mercato del Napoli

Il procuratore dell’attaccante ha detto che gli azzurri potrebbero prendere Pepito. Il Villarreal vuole dieci milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
rossi costa 10 milioni

Pochi giorni fa Mazzarri ha detto che il Napoli non acquisterà nessun altro attaccante. Con il 3-5-1-1, che sarà il nuovo schema, all’allenatore livornese ‘bastano’ Cavani, Pandev, Insigne e Vargas. Se dovesse servire un’altra punta potrebbero essere schierati in avanti Hamsik o Zuniga. Ma, secondo Federico Pastorello, la squadra di De Laurentiis starebbe pensando a Giuseppe Rossi, che da un paio d’anni è perennemente accostato ai partenopei. Rossi, che la scorsa stagione si è rotto due volte i legamenti del ginocchio, costa dieci milioni di euro. Il Villarreal, che giocherà nella Seconda Divisione, ha bisogno di vendere il calciatore, che non giocherà prima di marzo.

Queste le parole di Pastorello a Radio Kiss Kiss:

Giuseppe Rossi al Napoli? Non posso escludere questa possibilità. Credo il Napoli sia l’antagonista della Juventus nella corsa allo Scudetto. Rossi ad oggi è un calciatore del Villarreal, questo è sicuro. Il mercato è aperto e non ha ancora fatto vedere tutte le potenzialità. Non escludo nulla a priori. Ci stiamo guardando attorno per trovare la soluzione migliore che sarà condivisa con il Villarreal. Non confermo che De Laurentiis abbia fatto un sondaggio con il Villarreal, non abbiamo ancora discusso, ma ci potrebbe essere un’accelerata negli ultimi quindici giorni di agosto. Il suo costo? Bastano meno di dieci milioni, ma non sono sufficienti e mi spiego, per prendere Pepito e per assicurarselo, si può trattare questa cifra, perché il Villarreal vuole avere la garanzia che se torna ad essere un giocatore da 30 goal all’anno, i soldi inizialmente richiesti l’altra estate possano essere garantiti. Immagino che ci sarà un contratto dove ci sarà una base fissa e una grossissima parte in bonus.”

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views