video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi non è inserito nel video ufficiale del Villarreal

L’attaccante è l’unico dei titolari a non figurare nello spot per la campagna abbonamenti. Sembra dunque certa la sua cessione.
A cura di Redazione Sport
74 CONDIVISIONI
Giuseppe Rossi non inserito video Villarreal

Adesso sembra sicuro: Giuseppe Rossi cambierà squadra nel corso della sessione estiva di calciomercato. Come se non bastassero i rumours che lo vogliono prossimo a vestire la maglia del Barcellona, della Juventus o dell’Inter arriva anche una conferma – seppure in maniera indiretta – del prossimo trasferimento. Il Villarreal, infatti, ha preferito non inserire Pepito nel video del club per quanto riguarda la prossima campagna acquisti. Nello spot promozionale, girato nello spogliatoio dello stadio Madrigal, si vede il tecnico Garrido intento a spiegare schemi di gioco ai propri calciatori, tra i quali non figura l’attaccante della Nazionale di Cesare Prandelli.

Evidentemente il club spagnolo ha già deciso di monetizzare la cessione del calciatore, valutato non meno di venticinque milioni di euro.  Tuttavia la prossima destinazione di Rossi è ancora tutta da decidere, in quanto tutti i club più accreditati a tesserarlo sembrano – almeno in questi ultimi tempi – aver dirottato le attenzioni verso altre piste.

Intanto, la radio catalana Rac 1 rivela un recente incontro tra il presidente dei submarinos amarillos Fernando Roig e lo stesso Rossi, che avrebbe espressamente richiesto di essere ceduto in breve tempo al club campione d’Europa, laddove Pep Guardiola sarebbe entusiasta di accoglierlo in blaugrana e di consegnargli una maglia da titolare al fianco di Leo Messi e David Villa. Per conoscere il futuro del centravanti classe ’87 bisognerà aspettare il suo rientro dagli Usa, dove Pepito si è recato per trascorrere qualche giorno di relax.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views