video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi lascerà il Villarreal, l’agente conferma l’addio

Federico Pastorello anima il calciomercato dei top club europei: “L’attaccante andrà via dai Sumbarinos Amarillos”.
A cura di Redazione Sport
29 CONDIVISIONI
Calciomercato Giuseppe Rossi addio Villarreal

L’attuale stagione del Villarreal lascia ben pochi dubbi: i Submarinos Amarillos sono alla fine di un ciclo ed e molto probabile la rifondazione a fine campionato. Sono tante le stelle del club presieduto da Fernando Roig che lasceranno la squadra tra pochi mesi: su tutti l’attaccante Giuseppe Rossi. L’ex calciatore di Parma e Manchester United è ai box da ottobre in seguito alla rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, riportata in occasione della sfida persa 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Josè Mourinho. Pepito sta accelerando il recupero per tornare in campo tra poche settimane e rientrare nel giro della Nazionale di Cesare Prandelli, mentre ha dato mandato al suo agente di valutare tutte le proposte che arriveranno.

Pastorello mette Rossi sul mercato – Il procuratore dell’attaccante classe ’87 ha aperto all’addio al Villarreal: “Difficile che Pepito resti. La stagione della sua squadra non lascia molte prospettive per il futuro ed è difficile che un campione come lui possa rimanere in una formazione che non ha ambizioni – ha dichiarato l’agente Federico Pastorello ai microfoni della testata iberica Las Provincias – . A breve incontrerò il presidente Fernando Roig per discutere delle strategie estive”.

Le italiane in pole – Giuseppe Rossi sarà certamente tra gli uomini mercato della prossima estate. Si parla di un possibile ritorno in Italia per Pepito, dal 2007 in Spagna e con Juventus, Napoli, Milan e Inter che lo seguono da diverse stagioni. Difficile che i partenopei e i rossoneri possano acquistarlo, mentre sembrano in pole Juve e Inter visto che i bianconeri cercano una punta di valore internazionale per il ritorno in Champions League mentre i nerazzurri sono pronti ad attuare una rivoluzione tecnica.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views