video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi, gol numero 100 in carriera con la Fiorentina

La rete in Europa League (la quarta dall’inizio della stagione) suggella il buon momento di Pepito. L’obiettivo è riconquistare a maglia della Nazionale.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Minuto numero 31′ della ripresa della gara tra Fiorentina e Paços de Ferreira: Aquilani inventa un assist e Giuseppe Rossi segna in Europa League il gol numero 100 della sua carriera, la quarta rete da quand'è iniziata la stagione. Dopo due anni di stop per l'infortunio al ginocchio, trascorso tra la paura di non poter tornare più ai livelli di un tempo, gli interventi e le terapie. Cento volte ‘Pepito' e ancora un ‘piccolo' sogno nel cassetto da tirare fuori dal cassetto: riuscire a conquistare la maglia della Nazionale nell'anno che conduce al Mondiale in Brasile.

Fa sempre piacere fare gol, ma sono contento soprattutto per i 3 punti – afferma Rossi  ai microfoni di Mediaset – . Partire con una vittoria è sempre importante. E' normale che durante la gara ci mettiamo un po’ dietro e aspettiamo a fare giocate. Quando siamo freschi, però, si vede. Gomez? Mario è un pezzo fondamentale nella squadra, sarà difficile sostituirlo ma faremo il nostro dovere con chi c’è davanti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views