204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi al Real Salt Lake, mancano solo le visite mediche e la firma

Giuseppe Rossi riprenderà la sua carriera calcistica e lo farà, con molta probabilità, nel suo paese natale: Pepito diventerà un membro della rosa del Real Salt Lake, squadra con cui ultimamente si è allenato con il e che milita nella Major League Soccer. L’ex attaccante della Nazionale Italiana nella notte ha preso parte ad un’amichevole precampionato contro i Phoenix Rising e per l’ufficialità del suo ritorno in campo mancano solo le visite mediche e la firma.
A cura di Vito Lamorte
204 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Rossi prova a riannodare i suoi rapporti con il pallone e il rettangolo verde. Pepito potrebbe presto tornare in campo in una partita di calcio professionistico e mancano solo le visite mediche per l'ufficialità del suo sbarco in Major League Soccer. L'attaccante italo-americano che ha vestito le maglie di Parma, Manchester United, Fiorentina, Villarreal e Genoa ultimamente si è allenato con il Real Salt Lake, che milita nella massima serie americana, e nella notte ha anche preso parte ad un'amichevole precampionato contro i Phoenix Rising.

La squadra dello Utah potrà contare sulle qualità e l'imprevedibilità del 33enne nato a Teaneck, in New Jersey, che ha avuto una carriera molto sfortunata e che senza quell'elenco infinito di infortuni, forse, sarebbe andato incontro a ben altra sorte.

Pepito torna in campo dopo l'esperienza col Genoa

L'ex attaccante della Nazionale Italiana, che insieme a Daniele De Rossi e Mario Balotelli detiene il record di gol azzurri (2) nella Confederations Cup, riprenderà il suo viaggio dagli Stati Uniti, suo paese natale, dopo l'esperienza con il Genoa nella stagione 2017/2018 che aveva visto anche quell'episodio riguardante la positività al test anti-doping per la quale non ci fu condanna ma solo una nota di biasimo.

Il Real Salt Lake ha effettuato un'amichevole la scorsa notte e Giuseppe Rossi è entrato in campo al minuto 67 e nei pochi minuti in campo ha mostrato alcune buone giocate che già fanno sfregare le mani ai tifosi della franchigia di Salt Lake City.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views