115 CONDIVISIONI

Giudice Sportivo: Juve multata di 5mila euro per gli insulti dei bambini

La sanzione per i ‘cori ingiuriosi’ nei confronti del portiere dell’Udinese, Brkic: “Gli accompagnatori sarebbero dovuti intervenire”
A cura di Maurizio De Santis
115 CONDIVISIONI
Immagine

Il Giudice Sportivo non ha risparmiato né loro, i bimbi che affollavano le gradinate dello JStadium contro l'Udinese, né la società bianconera che aveva fatto dell'iniziativa un vanto a fronte della stangata (chiusura dei settori di Curva) ricevuta per i cori discriminatori dei tifosi. Il club dovrà pagare un'ammenda di 5000 euro a causa delle espressioni ingiuriose rivolte dai ‘giovanissimi sostenitori' bianconeri (circa 12.500 erano presenti sugli spalti) al portiere dell'Udinese, Zeljko Brkic. "Ooooooh, merda" gridato a ripetizione, a ogni rinvio dell'estremo difensore friulano, non è passato inosservato.

L'amarezza di Brkic. "Non è un buon segno quando sono i bambini a fare queste cose". Sono state queste del portiere dell'Udinese, Brkic, al canale ufficiale della società friulana. "Sono abituato a queste cose, ma non è bello. Secondo me avrebbero dovuto fare qualcosa di più gli accompagnatori per fermare tutto. E' stato un aspetto negativo della serata".

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views