Giudice sportivo, Alessio Romagnoli fermato per un turno: salta Milan-Bologna
E' arrivato il verdetto del giudice sportivo sulla 34a giornata di Serie A. Salterà solo Milan-Bologna Alessio Romagnoli punito con un solo turno di squalifica dopo l'applauso ironico rivolto all'arbitro Guida nel match in casa del Torino. A proposito dei granata, sospiro di sollievo per Walter Mazzarri che sarà regolarmente in panchina nel derby di venerdì in casa della Juventus: il tecnico allontanato contro i rossoneri, è stato sanzionato solo con un'ammenda.
Quante giornate di squalifica per Alessio Romagnoli, il capitano del Milan fermato per un turno
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha punito con una sola giornata di squalifica Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan espulso nel match disputato domenica sera in casa del Torino per un applauso ironico nei confronti dell'arbitro Guida salterà dunque la gara interna contro il Bologna. C'era grande apprensione tra i rossoneri, in quanto Romagnoli da capitano avrebbe potuto incassare anche un provvedimento più pesante.
Walter Mazzarri punito solo con un'ammenda, sarà in panchina in Juventus-Torino
A proposito di Torino-Milan se l'è cavata solo con un'ammenda di 20mila euro Walter Mazzarri, allontanato per proteste sempre nel corso del posticipo della 34a giornata di Serie A. L'allenatore della formazione granata in piena lotta Champions sarà regolarmente in panchina dunque per guidare i suoi nel delicato derby di Torino contro la Juventus che si disputerà venerdì sera all'Allianz Stadium. Chi non ci sarà invece è Emiliano Moretti, fermato per un turno
Quali sono i giocatori squalificati dopo la 34a giornata di Serie A
Sono 13 i giocatori squalificati dal Giudice sportivo dopo la 34a giornata di Serie A, tutti per un turno. Questa la lista completa: "Alessio Romagnoli (Milan), Gaston Ramirez, Lorenzo Tonelli e Jacopo Sala (Sampdoria), Federico Barba e Mehdi Leris (Chievo), Samir (Udinese), Senad Lulic (Lazio), Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano (Bologna), Emiliano Moretti (Torino), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (Spal)".