263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giudice sportivo, 3 giornate di squalifica per Paquetà: stagione finita con il Milan

La prima stagione di Lucas Paquetà con la maglia del Milan è già conclusa. E’ arrivato il verdetto del Giudice sportivo in merito all’espulsione rimediata dal centrocampista brasiliano nel corso di Milan-Bologna. Il dott. Gerardo Mastrandrea ha sanzionato il calciatore arrivato in rossonero nello scorso gennaio con 3 turni di squalifica che gli impediranno di aiutare i rossoneri nella caldissima volata Champions.
A cura di Marco Beltrami
263 CONDIVISIONI

La prima stagione di Lucas Paquetà con la maglia del Milan è già conclusa. E' arrivato il verdetto del Giudice sportivo in merito all'espulsione rimediata dal centrocampista brasiliano nel corso di Milan-Bologna. Il dott. Gerardo Mastrandrea ha sanzionato il calciatore arrivato in rossonero nello scorso gennaio con 3 turni di squalifica che gli impediranno di aiutare i rossoneri nella caldissima volata Champions.

Immagine

Giudice sportivo, 3 giornate di squalifica per Paquetà dopo l'espulsione in Milan-Bologna

Il Milan dovrà fare a meno di Paquetà nelle ultime tre giornate di campionato. E' arrivato il tanto atteso verdetto del Giudice sportivo sul centrocampista brasiliano, espulso nel corso dell'ultimo monday night vinto contro il Bologna 2-1. Il calciatore è stato sanzionato con una giornata per la prima ammonizione, essendo in diffida, e poi con altre due per "per aver colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui, al fine di allontanarlo". Gattuso perde una pedina preziosa in vista del delicato rush finale della sua squadra che proverà a centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Due turni a Dijks, Ionita e Veretout. 3 squalificati per l'Atalanta

Per quanto riguarda gli altri provvedimenti del Giudice sportivo in merito alla 35a giornata di Serie A, sono stati puniti con due turni di squalifica Dijks del Bologna, Ionita del Cagliari e Veretout della Fiorentina. Tutti e 3 i calciatori pagano il rosso per “espressioni irriguardose” nei confronti dei direttori di gara. Tutti e 3 i calciatori pagano il rosso per “espressioni irriguardose” nei confronti dei direttori di gara. Una giornata di stop per, Colley (Samp), Sansone (Bologna) e  Kucka, espulso per doppio giallo in Parma-Sampdoria, per aver protestato e “colpito con un calcio le protezioni della telecamera a bordo campo”. Un turno di squalifica in quanto hanno ricevuto un giallo da diffidati Barillà (Parma), Bernardeschi (Juventus), Brozovic e D’Ambrosio (Inter), Diousse (Chievo), Gomez, Mancini e Masiello (Atalanta), Poli (Bologna), Rincon (Torino), Sportiello (Frosinone)

Cagliari, un turno a Maran. Ammenda per il presidente Giulini

Squalificato per un turno Ronaldo Maran, allontanato nel caldo finale di Napoli-Cagliari. Il tecnico è stato punito per “al 53° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli Ufficiali di gara espressione ingiuriose e, all’atto dell’allontanamento, assunto un atteggiamento irrispettoso”. 7mila euro di ammenda per il presidente del Cagliari Giulini “per avere, al termine della gara, contestato una decisione arbitrale con atteggiamento polemico, nei pressi dello spogliatoio del Direttore di gara”. Stessa cifra di ammenda anche per la società, per “responsabilità diretta in relazione alla condotta dal proprio Presidente”.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views