1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gioca la data di nascita dei figli e vince 700 mila euro alla Lotteria

Si tratta di Tommy Bechmann, ex giocatore danese, ritiratosi a gennaio dal calcio giocato. Ha vinto il primo biglietto di una Lotteria cittadina, assicurandosi quasi 700 mila euro: “All’inizio non ci credevo, stavo buttando via il messaggio, poi ho controllato e ho festeggiato con gli amici”.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Quando si dice una fortuna sfacciata. E' quella che ha avuto l'ex giocatore di calcio Tommy Bechmann appena ritiratosi a gennaio e che è stato baciato dalla Dea Bendata giocando alla Lotteria. Dove da dieci anni gioca gli stessi numeri, le date di nascita dei suoi figli. Alla fine, la Fortuna ha voluto premiare la sua perseveranza e gli ha regalato la combinazione vincente di quasi 700 mila euro. Una vincita inaspettata e imprevista tanto che lo stesso Bechmann stava per cestinare la mail che lo avvisava del premio conquistato.

Immagine

Applausi per Tommy Bechmann, ex attaccante del Bochum e del Friburgo, che si è ritirato dal calcio giocato a gennaio di quest’anno ma che ha vinto, letteralmente, la Lotteria. La fortuna ha deciso di non abbandonare il giocatore danese, che ha vinto la bellezza di 5 milioni di corone danesi (672.000 euro) giocando una combinazione di numeri ben precisa.

Bechmann, infatti, da 10 anni gioca alla lotteria la data di nascita dei suoi figli, sperando nel colpo di fortuna che alla fine è arrivato. Questa settimana, la Dea Bendata ha deciso di regalare a Bechmann la fortunata vincita  che l’ex calciatore ha dovuto condividere con altri tre vincitori. Poco male, visto che comunque quasi 700 mila euro sono arrivati puntuali sul conto corrente.

Bechmann ha rischiato però di rovinare tutto: quando gli è arrivato un sms con la notizia della vincita stava per buttare tutto via credendo all'ennesima promozione pubblicitaria: “Ero seduto ad un ristorante a Malaga con quattro amici quando mi è arrivato un messaggio sul cellulare con scritto ‘complimenti, hai vinto’. All’inizio, non c’ho creduto. Ero convinto si trattasse dei soliti spam. Ma poi ho controllato bene e il numero era corretto. Con i miei amici ci siamo fatti qualche birra in più, niente di particolare. Voglio godermi la vita, avremo più spazio per viaggiare e potrò fare qualche regalo in più alla mia famiglia. Ma continuerò a lavorare nel mondo del calcio, come sto facendo adesso"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views