video suggerito
video suggerito

Gilmar Veloz: “Pato al Corinthians, si chiude”

Oggi, al massimo domani, l’annuncio del trasferimento del calciatore. Al Milan andranno 15 milioni di euro.
A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
pato palleggia contro il Malaga

Questione di ore, ma Pato può dirsi già un giocatore del Corinthians. Questione di dettagli, che il suo procuratore e Adriano Galliani limeranno ulteriormente per il buon esito della trattativa: al Milan andranno, come richiesto, 15 milioni di euro. Ad ammetterlo è lo stesso agente del giocatore, Gilmar Veloz, come riporta il quotidiano brasiliano Globoesporte. "Oggi abbiamo in programma una riunione con Adriano Galliani e speriamo di compiere il passo conclusivo: del resto siamo già vicini a una conclusione positiva. Tutto ciò che ha chiesto il Milan è stato accettato dal Corinthians". Dunque, oggi (al massimo domani) dovrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento al club campione del mondo.

Credo che al massimo in due giorni la cose si definiranno – dice ancora Veloz -. L'acquisto sarà a titolo definitivo, un giocatore di 23 anni nessuno te lo cede in prestito. Pato ha avuto altre offerte, ma ha deciso di tornare in Brasile.

Nessuna conferma, invece, sulla notizia trapelata nei giorni scorsi secondo cui, pur di tornare in patria, il calciatore si sia dimezzato l'ingaggio. Anzi, a convicerlo pare sia stato il pressing del tecnico del Timao, Tite. Ora Pato punta a riconquistare un posto nella Seleçao.

Il suo obiettivo è il Mondiale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views