Gillet al Bologna, sarà l’ex portiere del Bari a sostituire Viviano
Jean François Gillet è il nuovo portiere del Bologna; l'ex numero uno del Bari sostituirà Emiliano Viviano finito all'Inter tra i pali della porta rossoblu.
LE CIFRE PER L'ACQUISTO – Così dopo aver perso, in maniera incredibile, il portiere titolare il Bologna è dovuto correre ai ripari ed acquistare un portiere di sicuro affidamento. Alla fine i dirigenti felsinei hanno optato per un estremo difensore esperto e valido come Gillet che, pur avendo disputato una buona stagione, non è riuscito ad evitare la retrocessione in Serie B con la sua vecchia squadra. Il Bologna ha versato nelle casse del Bari una somma vicina al milione e mezzo, mentre i dettagli del contratto di Gillet ancora non si conoscono.
DOPO UNA VITA A BARI – L'ormai ex portiere della società barese era stato adottato dai tifosi e da tutta la città guadagnandosi l'appellativo di "Sindaco". Undici anni passati tra la massima serie e i Cadetti con la maglia dei galletti. Per Gillet però adesso inizia una nuova avventura e, anche se dotato di un talento cristallino, la sua non sarà un'impresa facile: dovrà sostituire, anche nel cuore dei tifosi, un portiere forte come Viviano.