video suggerito
video suggerito

Gianluca Atzori è il nuovo allenatore dello Spezia

La società ligure oggi ha esonerato Michele Serena. Al posto dell’ex calciatore della Fiorentina è stato ingaggiato Atzori, che ha rescisso il contratto che lo legava alla Sampdoria.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
La società ligure oggi ha esonerato Michele Serena. Al posto dell'ex calciatore della Fiorentina è stato ingaggiato Atzori, che ha rescisso il contratto che lo legava alla Sampdoria.

Gianluca Atzori è il nuovo allenatore dello Spezia. Atzori prende il posto di Michele Serena che oggi, un po’ a sorpresa, è stato esonerato dal presidente Volpi. Serena, che più volte è sembrato vicino all’esonero nel corso della stagione, è stato mandato via nonostante il successo ottenuto, per 3 – 2 a Vicenza, nell’ultimo match giocato la scorsa settimana. Serena paga i risultati altalenanti, che hanno portato lo Spezia, nonostante un buon inizio di stagione, all’undicesimo posto della Serie B. Atzori, che prima di firmare con lo Spezia ha dovuto rescindere il contratto che lo legava alla Sampdoria, ha come obiettivo minimo il raggiungimento dei playoff, che adesso distano appena tre punti. Il tecnico romano per la quarta volta guiderà una squadra da capo allenatore. In due dei tre precedenti campionati Atzori è stato esonerato.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views