Giallo Berbatov-Fiorentina: Juventus e Fulham in pressing, i tifosi viola protestano
Un affare che sembrava assodato si stra tramutando in un giallo di mercato. Dimitar Berbatov è vicinissimo alla Fiorentina ma negli ultimissimi minuti l'affare si sarebbe complicato: la Juventus e il Fulham sarebbero intervenute a gamba tesa nel tentativo di complicare i piani della dirigenza viola. Secondo quanto afferma Sky, il giocatore, ormai ex del Manchester United, è partito alla volta dell'Italia con i suoi agenti ma attualmente si troverebbe a Monaco, dove il suo volo ha fatto scalo, perché i suoi agenti avrebbero congelato la sua cessione del in attesa di eventuali offerte più vantaggiose da parte delle due suddette società.
La Juve ci prova, il Fulham potrebbe spuntarla – La storia è questa: emissari bianconeri hanno contattato i procuratori dell'attaccante per convincerlo a virare su Torino, allo stesso tempo, anche la dirigenza del Fulham si sarebbe mossa lungo tale strada per provare a trattenere il giocatore bulgaro in Inghilterra. Intanto, la Juve sta valutando anche la pista Bendtner con l'Arsenal nel caso Berbatov dovesse accasarsi altrove.
Tifosi viola in subbuglio – Mentre i due club "intrusi" stanno intessendo manovre "losche" di mercato, in quel di Firenze c'è molta agitazione. Gli inviati Sky presenti sul posto, raccontano di tifosi viola infuriati all'esterno della sede della Fiorentina. In città c'era grande entusiasmo per l'arrivo dell'attaccante e tutti speravano di vederlo subito a disposizione di mister Montella ma, allo stato attuale, i fans viola possono solo incrociare le dita ed aspettare. Come tutti noi, d'altronde, che attendiamo in balia delle indiscrezioni.