81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip, Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi: “Via dal PSG? Dipende da lui…”

La moglie/agente dell’attaccante argentino del Paris Saint-Germain alla presentazione della nuova edizione del GF Vip ha toccato anche argomenti non inerenti al reality e si è soffermata sul futuro di Mauro Icardi: “Via dal PSG? Decide lui”. Sul suo ruolo nella nuova avventura televisiva ha affermato: “Finalmente posso dire ciò che voglio, non come nel calcio”.
A cura di Vito Lamorte
81 CONDIVISIONI
Immagine

Wanda Nara non si lascia sfuggire occasione per parlare di calcio e del suo Mauro Icardi. La moglie/agente dell'attaccante argentino del Paris Saint-Germain alla presentazione della nuova edizione del GF Vip, programma di Canale 5 nel quale ricoprirà il ruolo di opinionista insieme a Pupo, ha toccato anche argomenti non inerenti al reality e ai microfoni de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul futuro del marito: Maurito è in prestito, con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro, al PSG dall’Inter e non è detto che ciò avvenga nonostante l'ottimo impatto che ha avuto il calciatore di Rosario con la Ligue 1 ma questo si saprà solo a fine stagione:

Via dal Paris Saint-Germain? La decisione spetta a lui, ma ancora non c'è nulla di certo. Vedremo. Di sicuro il mio viaggiare tra Parigi, Milano e Roma è più facile da dire che da fare. Ma ci riuscirò. Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo…

Sulla possibilità di vedere mai Icardi in un reality come il Grande Fratello afferma: "Mauro al GF? Mah, lui è più tipo da Isola dei Famosi, gli piace la natura, ama la caccia e la pesca. Nella Casa non so… ma tanto manca molto tempo prima che smetta di giocare!". 

Wanda Nara: Finalmente posso dire ciò che voglio, non come nel calcio

Per qualche tempo non la vedremo più a Tiki Taka, visto che è in contemporanea al GF del lunedì: "Non l'ho lasciato, ma ora è impossibile fare entrambe le cose" e infine Wanda Nara ha parlato così della sua nuova avventura al GF Vip: "Sono una grande appassionata di GF e sono particolarmente felice di partecipare per poter mostrare una parte diversa di me e dire finalmente quello che voglio. Nel calcio non posso farlo quasi mai… È diverso il contesto e dobbiamo essere più diplomatici. 

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views