Gervinho non parte in tournèe con l’Arsenal, Roma più vicina

Immagine
Tra i convocati per la tournèe estiva in America, l’ivoriano non c’è. Accordo con il club giallorosso ad un passo.

Un altro elemento, forse l'ultimo, che conduce il ivoriano Gervinho tra le braccia di Rudi Garcia a Roma. Il gicatore oggi non è stato convocato per la tournée in Asia programmata dall'Arsenal. A riportare la notizia è stato lo stesso sito ufficiale del club inglese che ha riportato la febbre come causa della permanenza dell’ivoriano a Londra, senza però convincere nessuno. Resta il messaggio chiaro ai giallorossi che, adesso, possono scagliare l'assalto decisivo per il giocatore atteso nelle prossime ore a Trigoria.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views