Gervinho non parte in tournèe con l’Arsenal, Roma più vicina
Tra i convocati per la tournèe estiva in America, l’ivoriano non c’è. Accordo con il club giallorosso ad un passo.
Un altro elemento, forse l'ultimo, che conduce il ivoriano Gervinho tra le braccia di Rudi Garcia a Roma. Il gicatore oggi non è stato convocato per la tournée in Asia programmata dall'Arsenal. A riportare la notizia è stato lo stesso sito ufficiale del club inglese che ha riportato la febbre come causa della permanenza dell’ivoriano a Londra, senza però convincere nessuno. Resta il messaggio chiaro ai giallorossi che, adesso, possono scagliare l'assalto decisivo per il giocatore atteso nelle prossime ore a Trigoria.