1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania, Terence Hill presenta la seconda maglia del Dortmund

Il popolare attore, figlio di padre italiano e madre tedesca, è stato invitato dal club per presenziare alla serata dedicata al lancio della divisa da trasferta. Secondo molti tifosi, Terence Hill potrebbe addirittura essere presente sugli spalti del Westfalen Stadion in occasione del debutto stagionale contro il Lipsia.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Borussia Dortmund può contare su molti simpatizzanti anche al di fuori della Germania. In Italia, ad esempio, sono in tanti a seguire da vicino le partite dei gialloneri del nuovo allenatore Lucien Favre. Uno di questi è un volto noto a tutti i tifosi di casa nostra: Terence Hill. Il popolare attore, figlio di padre italiano e madre tedesca, ha avuto l'occasione per dimostrare il suo sostegno al Dortmund in un evento organizzato dalla Puma, per la presentazione della seconda maglia della squadra.

Mario Girotti, questo il vero nome del compagno di avventure del compianto Bud Spencer, si è così prestato al gioco e si è fatto anche immortalare con la divisa da trasferta della formazione tedesca: una maglia personalizzata, con tanto di nome e cognome sulla schiena. Secondo alcuni l'iniziativa potrebbe avere anche un seguito suggestivo, con una probabile comparsata dell'attore italo-tedesco sugli spalti del Westfalen Stadion in occasione del debutto stagionale contro il Lipsia.

Il primo impegno dei gialloneri

La Bundesliga del Borussia Dortmund parte dunque con il match casalingo contro il Lipsia. Una sfida che chiuderà la prima giornata del campionato tedesco: aperto dalla vittoria del Bayern Monaco campione in carica. Per la seconda giornata, invece, la squadra di Favre farà visita venerdì prossimo all'Hannover e proprio in quella occasione potrebbe  mettere in mostra la seconda maglia presentata poche ore fa.

Dopo lo show in giallonero, Terence Hill dovrebbe invece continuare nel suo tour promozionale in Germania che lo ha già visto protagonista anche ad Amburgo e Dresda. L'attore, tornato da un lungo periodo d'assenza, è infatti in giro per la nazione tedesca per presentare il suo nuovo film che uscirà nelle sale cinematografiche in questi giorni dal titolo "Il mio nome è Thomas".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views