video suggerito
video suggerito

Germania, maledizione Mondiale: wags sedotte e abbandonate

Dopo il trionfo a Brasile 2014, Schweinsteiger, che ora pare abbia una relazione con Ana Ivanovic, Ozil e Neuer hanno lasciato le loro storiche fidanzate.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Vincere il Mondiale sicuramente cambia la vita di ogni calciatore, e non può essere altrimenti. Perché si raggiunge il sogno di una vita e perché si raggiunge l’immortalità sportiva. La Germania in Brasile è stata straordinaria vincendo meritatamente il quarto titolo della propria storia. In patria i ragazzi di Loew sono stati accolti come degli eroi, alcuni di questi eroi moderni hanno deciso di modificare la propria vita sentimentale, e sono addirittura tre i campioni del mondo che hanno deciso di troncare con le rispettive compagne.

Schweinsteiger flirta con Ana Ivanovic, ex numero 1 del tennis

Il primo a rompere con la propria fidanzata è stato Bastian Schweinsteiger che ha lasciato la splendida Sarah, una modella, per mettersi con la meravigliosa Ana Ivanovic, ventisettenne tennista serba ex numero 1 del mondo. I due sono stati avvistati assieme a New York, poi dopo le smentite di rito Schweinsteiger e la Ivanovic sono stati beccati in un una cena a Belgrado, a quella cena ha preso parte anche il fratello di lei, Milos.

Ozil, Lell, Melanie e Mandy

Ha fatto scalpore invece Mesut Ozil. Il numero 10 dell’Arsenal è finito in copertina perché l’ex compagno dell’Under 21 Lell ha spiattellato sulla Bild la relazione tra la sua fidanzata, Melanie Rickinger, e Ozil. Le conseguenze per Ozil sono state immediate. Perché la sua fidanzata Mandy Capristo, che secondo una rivista importante è risultatata una delle donne più belle del mondo, ha deciso di prendere le sue cose dalla casa londinese e bye bye a Ozil.

Neuer rompe con la storica fidanzata

Alla lista si è aggiunto anche Manuel Neuer, uno dei favoriti per la vittoria del Pallone d’Oro. Neuer ha lasciato la sua compagna Kathrin Gilch dopo sei anni. Il manager del portiere più forte del mondo alla Bild ha detto: “Si, Manuel e Kathrin si sono lasciati qualche settimana fa, ma tutto il resto riguarda la loro sfera privata e non ci saranno commenti.”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views