video suggerito
video suggerito

Germania-Italia amichevole, Matri: sono qui grazie al Cagliari, che gioia giocare con Cassano

Alessandro Matri sembra ancora incredulo per tutte le emozioni vissute in una settimana culminata con la convocazione in Nazionale per l’amichevole Germania-Italia.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
matri germania-italia

Chissà quanti pizzichi si sarà dato Alessandro Matri convocato in Nazionale da Cesare Prandelli, e ancora incredulo per tutto quello che gli è accaduto praticamente in una settimana: il trasferimento alla Juventus e la doppietta messa a segno nei gol Cagliari-Juventus 1-3.

Non sta nella pelle il centravanti di Sant'Angelo Lodigiano che ha provato ad esprimere la sua gioia alla vigilia dell'amichevole Germania-Italia: "Essere qui mi fa un effetto strano perchè in una settimana mi si è stravolta la vita. Da Cagliari sono andato a Torino, e da Torino sono venuto qua, che è il sogno di ogni giocatore. Spero di non svegliarmi e di continuare a sognare. Il ringraziamento per questa convocazione va soprattutto al Cagliari perchè in tre anni e mezzo mi ha dato fiducia e continuità anche quando non ho fatto benissimo, e perchè mi hanno dato l'ok, attraverso una mia richiesta fatta al presidente, di andare a giocare in una grande squadra. Ci ho sempre sperato alla Nazionale, anche quando giocavo a Cagliari".

Il ventiseienne neo bomber bianconero, potrà essendo tra i convocati Germania-Italia, realizzare il sogno di allenarsi e giocare (oltre che con Thiago Motta in nazionale) con uno dei suoi "idoli": "Avevo espresso a Natale il desiderio di giocare con Cassano, ora l'ho realizzato qui in maglia azzurra e mi fa un bell'effetto".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views