Germania-Italia 1-1, Buffon avverte Rossi: se torni in Italia scegli la Juve altrimenti niente
Giuseppe Rossi è tornato protagonista grazie alla rete del pareggio siglata nei gol Germania-Italia 1-1, ecco allora che come al solito al termine della partita è tornato d'attualità il suo futuro.
Lo stesso "Pepito" attualmente stellina del Villarreal, ha voluto chiarire la sua posizione: "Non so perché non sono ancora rientrato in Italia, perché non ho avuto ancora la possibilità di tornarci. Io cerco di cercare di giocare al massimo, ma alla fine decidono i club e io al Villarreal sto bene". Ecco allora che il portierone azzurro Gigi Buffon, già concentratissimo su Juventus-Inter, dopo il ritorno in campo nell'amichevole Germania-Italia, ha voluto scherzando, dare un consiglio, al giovane attaccante italiano, nel tentativo di convincerlo ad approdare in bianconero: "Se torna in Italia lo faccia nella squadra giusta, la Juve, altrimenti rimanga dov'è". Una battuta ovviamente, che però non spegne i sogni dei supporters bianconeri che per il prossimo futuro sarebbero felicissimi di accogliere l'ennesimo giocatore italiano all'interno della propria rosa.
Rossi nel frattempo ci penserà seriamente, visto che potrebbe giovare di un ritorno in patria da assoluto protagonista con la maglia prestigiosa della "Vecchia Signora".