202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania, i calciatori della Nazionale da piccoli sulle confezioni Kinder

Della squadra fanno parte tanti calciatori che hanno vinto il Mondiale 2014, compresi Kroos, Gotze e Podolski; ma anche campioni del passato come Lehmann e Rudi Voeller.
A cura di Alessio Morra
202 CONDIVISIONI
Immagine

Per anni su moltissimi prodotti della Kinder si è visto il volto di un bambino, tale Gunter Euringen, che è diventato famoso in ogni angolo del mondo e che ciclicamente riacquista popolarità perché in tanti vogliono sapere come è cambiato e cosa ha fatto nella sua vita. Da pochi giorni la casa italiana in Germania sta vendendo uno dei suoi principali prodotti non con sulla scatola il nuovo volto della Kinder, ma con i volti di undici grandi calciatori tedeschi, tra di essi ci otto calciatori che hanno vinto il Mondiale in Brasile.

L’idea darà sicuramente i frutti sperati perché probabilmente in tanti inizieranno a collezionare le confezioni con le immagini dei vari calciatori. La Kinder ha creato una vera squadra, schierata con un iper offensivo 3-4-3. In porta c’è Jens Lehmann, numero uno a Germania 2006. In difesa ci sono tre Campioni del Mondo di Brasile 2014: Hummels, Khedira e Howedes. Mentre il centrocampo ha una qualità incredibile con Michael Ballack, vicecampione del mondo nel 2002, i giovani Toni Kroos e Julian Draxler, il più ‘piccolo’ degli undici, e Mario Gotze, l’uomo che ha deciso la finale 2014. Il tridente è formato da Marco Reus, Lukas Podolski e Rudi Voeller, ex attaccante della Roma Campione del Mondo a Italia ’90 che è il più ‘vecchio’ degli undici.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views