41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Germania: Grosskreutz fa la pipì nella hall di un albergo

Il giocatore del Borussia Dortmund un paio di settimane fa aveva lanciato un kebab contro un tifoso.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
germania brasile 2014

Nemmeno la Germania vive in modo tranquillo l'avvicinamento del Mondiale. Perchè il jolly Kevin Grosskreutz, che ufficialmente è un centrocampista ma che Loew ha convocato come difensore, nelle ultime settimane ha fatto un po' le bizze. E per questo la federcalcio tedesca ha avvertito il giocatore, che ora non dovrà assolutamente più sbagliare perchè chi gioca per la National Mannschaft ha enormi responsabilità e non può, anzi non deve andare fuori le righe.

Ma cosa ha fatto Grosskreutz? – Il calciatore del Borussia Dortmund dopo aver perso la finale di Coppa di Germania otto giorni fa è volato in Val Passiria, ma prima di giungere in Italia ha alzato un po' il gomito e così quando è giunto nella rececption dell'albergo che ospita la nazionale di Loew ha deciso di fare la pipì nella hall! Il general manager della Nazionale tedesca, Oliver Bierhoff ha stigmatizzato pubblicamente l'accaduto: "Gli abbiamo detto che nella Nazionale tedesca non vengono tollerate cose simili. Abbiamo parlato seriamente con lui."

Il precedente – Grosskreutz un paio di settimane fa era ancora finito agli onori delle cronache perchè aveva lanciato un kebab contro un tifoso a Colonia. Ma nonostante ciò la sua convocazione non è in dubbio, anche se Loew non accetterà altri comportamenti del genere: "I giocatori devono dare sempre l'esempio, anche fuori dal campo. Lo abbiamo detto a Grosskreutz e non tollereremo più altre situazioni del genere."

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views