video suggerito
video suggerito

Germania-Cile, Loew convoca Mustafi e Klose

Prima convocazione anche per Lasogga dell’Amburgo, Han e Ginter.
A cura di Alessio Morra
132 CONDIVISIONI
germania cile

Stanno arrivando a pioggia le convocazioni di tutte le nazionali, che mercoledì prossimo giocheranno le rispettive amichevoli. Joachim Loew, che a Stoccarda sfiderà il Cile, a sorpresa ha convocato per la prima volta in Nazionale il difensore della Sampodria Shkordan Mustafi, premiato dopo le belle prestazioni mostrate agli ordini di Mihajlovic. Naturalmente convocato con la Germania anche Miro Klose, che avrà come compagni d’attacco Podolski, che torna dopo nove mesi, e Pierre-Michel Lasogga dell’Amburgo, anche lui alla prima convocazione come il centrocampista dell’Ausburg Han e al difensore del Friburgo Ginter.

I convocati di Loew per Germania – Cile:

Portieri: Neuer (Bayern Monaco), Weidenfeller (Borussia Dortmund).

Difensori: Boateng, Lahm (Bayern Monaco), Ginter (Friburgo), Grosskreutz, Schmelzer (Borussia Dortmund), Jansen (Amburgo), Mustafi (Sampdoria), Mertesacker (Amburgo).

Centrocampisti: Lars Bender, Sam (Bayer Leverkusen), Han (Augsburg), Goetze, Kroos, Schweinsteiger (Bayern Monaco), Ozil (Arsenal), Schurrle (Chelsea).

Attaccanti: Lasogga (Amburgo), Klose (Lazio), Podolski (Arsenal).

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views