L’ultima giornata di un campionato intenso, bello, avvincente fino agli scontri di oggi che dovranno ancora decretare l’ultima retrocessa e i posti in Champions ed Europa League. Proprio a proposito della competizione dalla coppa con le grandi orecchie, sarà lotta aperta fino allo scadere di questi 90’ che si preannunciano a dir poco di fuoco. Già, proprio quel calore che spesso trasmettono sugli spalti le moglie e le fidanzate dei vari protagonisti in campo che dovranno conquistarsi la terza e la quarta posizione. In questo focus abbiamo voluto tirare le somme anche in questa categoria.

La vincitrice dello scudetto delle wags e le altre più sexy che hanno raggiunto il punteggio più alto di gradimento tra le compagne dei calciatori che militano in squadre in lotta per un posto Champions. Il tricolore, è una novità assoluta, non tanto per la bellezza, quanto per la bellezza e la semplicità mostrata dalla protagonista rispetto alla detentrice del titolo. Ma in zona Champions, tra Inter, Atalanta, Milan e Roma, c’è davvero da restare ad occhi sbarrati.

Georgina Rodriguez si prende il trono di Wanda

La grande novità di quest’anno era Georgina Rodriguez, la modella spagnola, di origini argentine, 24 anni, compagna di Cristiano Ronaldo, è entrata in punta di piedi nell’Olimpo delle wags e fin da subito si è giocata lo scudetto in un testa a testa continuo con Wanda Nara (le detentrice) a colpi di selfie e scatti mozzafiato su Instagram.

“Una manzana al día del médico te libraría” 🍏 @aloyoga

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Risultato? Alla fine l’ha spuntata la bella compagna di CR7 per la sua semplicità e umiltà che hanno catturato l’attenzione dei tifosi travolti dall’onda d’urto di questa ragazza, capace di essere sexy anche in jeans. L’appeal nei confronti della Nara è invece calato più per vicenda Icardi che l’ha vista protagonista indiscussa, che per altro (sulla bellezza non si transige). E allora in casa Ronaldo possono essere felici per una sorta di secondo scudetto.

Jessica, la moglie di Ospina che ha conquistato Napoli

In una stagione in cui avrebbe dovuto giocare da titolare, più volte, l’ex portiere dell’Arsenal Ospina, è finito invece in panchina al posto di un Alex Meret al quale Ancelotti ha dato subito fiducia nel suo Napoli. Ma non sono di certo mancate le occasioni di esibirsi per il portiere colombiano. David però, aveva di che consolarsi quando le sue partite non cominciavano dal primo minuto.

About last night✨ #elisabettafranchi

A post shared by Administradora De Empresas📝 (@jesysterling) on

Già, perché con una donna come Jessica Strerling al suo fianco, c’è davvero da far invidiare il mondo intero. Jessica, detta Jesi, è una modella e imprenditrice, che conta 490mila follower su Instagram. Napoli l’ha subito accolta benissimo, nei suoi colori, la sua luce, i suoi scenari, il panorama. E lei ha ricambiato sfoggiando quasi sempre il suo sex appeal che ha stregato il popolo partenopeo.

Agustina è la vera wags sorpresa all’Inter

Detto di Wanda Nara di cui gli amanti delle wags conoscono ormai praticamente tutto, l’Inter quest’anno può essere fiera di aver lanciato in campo altre due bellissime di questa categoria: Agustina Gandolfo e Filipa Brandao. Loro sono, rispettivamente, le compagne di Lautaro Martinez e Cedric Soares. Quest’utima, 27 anni, sorella di Goncalo Brandao, difensore in forza al Losanna, è sempre stata molto riservata prima di rivelarsi sui social con il suo fisico mozzafiato che ne ha messo in luce le forme da urlo che hanno fatto impazzire il popolo nerazzurro.

🔪

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Le foto con Cederic hanno preso diversi like ma quelle sue in costume, hanno avuto decisamente un successo maggiore su Instagram. La compagna del ‘Toro’ invece, si è quasi rivelata una sorta di Regina sorprendente su Instagram.

Morning c h a o s 🌪

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Scoperta quasi per caso sulle tribune di San Siro dopo aver esultato tanto a un gol del suo Lautaro, sfoggiando le sue armi di seduzione migliori su Instagram catturando i tifosi dell’Inter e non solo. Nella vita fa la modella ma è anche una fashion blogger, amante dell’Italia, è salita alla ribalta soprattutto per le sue foto in lingerie..

Provvedi e Gollini poi c'è Alisa Menkovic, segreto di Djimsiti

L’Atalanta, dopo aver perso la Coppa Italia, ha come obiettivo primario quello di prendersi un posto in Champions. E lo vuole fare anche grazie alla spinta delle sue wags rivelazione. Come Giulia Provvedi, fidanzata del portiere Pierluigi Gollini.

GiulyDoll VINTAGE 🌹🐻🌙 . Ps: @piergollo è lo spazzolino😂 . #girl #love

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

La bionda de ‘Le Donatella’ ha incantato il popolo bergamasco con le sue sexy foto anche in compagnia del suo Gollini. In costume, in piscina o in vacanza, Giulia ha stregato tutti con le sue forme da urlo che hanno conquistato in poco tempo la Serie A.

My sweet baby🥰🔥❤️ love you sist!

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Non è da meno neanche Alisa Menkovic, compagna del difensore Djimsiti. A lei dedicò lo scorso novembre 2018, il suo primo gol in Serie A. La bella modella e imprenditrice nel campo della moda, rispose con dei cuoricini su Instagram.

Alta, formosa, bionda con curve da paura, Elisa è diventata in breve tempo una delle più sexy del campionato. Conosciuta anche come ‘Lily’ sta insieme al difensore dal 2013 e su Instagram è arrivata a raggiungere un numero di follower pari a quasi 21mila.

Irene è la Regina del Milan, la Roma si tiene stretta Astrid

In attesa di capire se in questa giornata una delle due riuscirà a prendersi quel tanto ambito posto Champions, Milan e Roma si consolano con la bellezza delle wags che più di tutte, nelle rispettive squadre di appartenenza, hanno fatto la differenza. Hanno fatto riscosso maggiore successo soprattutto Irene Gonzalez, moglie di Mateo Musacchio per i rossoneri e Astrid Bell, moglie di Rick Karsdorp per i giallorossi. La prima è diventata una vera icona del pubblico milanista raggiungendo un numero di follower su Instagram pari a più di 61mila.

La dottoressa più famosa del mondo del calcio colpisce sempre con i suoi scatti in costume e le sue foto al mare che mettono in risalto il suo fisico statuario. E che dire di Astrid, la moglie del terzino destro olandese della Roma, oggi in dolce attesa, che già dal suo arrivo, nell’estate del 2017, a Roma, aveva letteralmente catturato il tifo romanista con il suo sex appeal messo in mostra su Instagram.

Formosa, tatuata e con uno sguardo accattivante, nonostante Karsdorp per via di tanti infortuni sia rimasto spesso fuori dalle scelte dei vari allenatori che si sono susseguiti in giallorosso, ha sempre tenuto alta su di lei l’attenzione del popolo romanista.