video suggerito
video suggerito

Georgina festeggia Ronaldo dopo la vittoria in Nations League: “Ti amo, sei il migliore!”

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha voluto omaggiare il proprio fidanzato via social network con un post d’amore e di affetto: “Sei l’amore della mia vita! Congratulazioni per un altro risultato nella tua carriera. Tu sei il migliore!”. Parole seguite da una foto con un bacio davanti al trofeo della UEFA Nations League.
A cura di Alessio Pediglieri
120 CONDIVISIONI

Una serata dalle mille emozioni per Cristiano Ronaldo, domenica sera quando il suo Portogallo ha vinto la prima edizione della UEFA National League, la competizione per Nazioni che si è aggiunta recentemente ai classici Mondiali ed Europei. Un successo che il fenomeno della Juventus ha vissuto da protagonista trascinando prima i lusitani in finale con una strepitosa tripletta che ha steso la Svizzera, per poi riprovarci (senza riuscirci) contro l'Olanda.

Immagine

Alla fine, però, è arrivato il trofeo che conferma l'ennesima stagione di vittorie da parte di Cristiano Ronaldo, aggiungendo la Coppa alla conquista dello scudetto ottenuto con la Juventus al suo debutto assoluto in Serie A. E' mancato solamente il premio personale, come miglior giocatore del Torneo, una gratificazione che è arrivata per il suo compagno di squadra Bernardo Silva. Per Cristiano, un colpo basso, che è stato immortalato dalle telecamere e rilanciato sul web con Cr7 che lascia trasparire tutta la propria delusione. Poi, però, consolato dalla sempre presente Georgina che via social non ha mancato di esternare il proprio affetto al campione portoghese.

L'affetto di Georgina, il premio più importante

"El amor de mi vida! Te felicito por otro logro más en tu carrera. Eres el mejor ❤️💏🥇🏆 #thebest #triplete #ligadelasnaciones#uefa #portugal @cristiano" ("L'amore della mia vita! Congratulazioni per un altro risultato nella tua carriera. Tu sei il migliore!"). Così, Georgina ha voluto festeggiare il proprio fidanzato, davanti al Trofeo della Nation League, la neonata competizione UEFA che ha visto trionfare davanti al proprio pubblico il Portogallo, già Campione d'Europa in carica.

Dalla rabbia alla consolazione

Una consolazione che ci voleva per Cristiano che pur inanellando l'ennesimo trofeo in bacheca, aveva mancato all'appuntamento col titolo di miglior giocatore dell'evento, consegnato al suo compagno di squadra, Bernardo Silva stella del Manchester City di Pep Guaridola. Il volto infastifito di Cr7 al momento della nomina di Silva aveva fatto il giro del web. Ora ci ha pensato Georgina a consolarlo, rigorosamente via social.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views