Genoa, Zuculini: ladri rubano soldi e Porsche dopo esser entrati in casa sua
È arrivato in Italia dopo esser stato corteggiato per mesi dal Napoli di Mazzarri, ma alla fine Preziosi ha deciso d'intromettersi nella trattativa e soffiarlo ai partenopei, peccato che la sua avventura nello stivale non si sta svolgendo certo nel migliore dei modi: Franco Zuculini, il giovanissimo centrocampista argentino in forza al Genoa, è stato infatti protagonista di una brutta esperienza.
Mentre il giocatore dormiva, infatti, alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione, rubando circa 1000 € in contanti e la sua Porsche Panamera, dal valore stimato di 100.000 €. Nessun danno a cose e persone durante il furto, avvenuto in tutta tranquillità mentre il giocatore stava dormendo. Al suo risveglio, Zuculini s'è subito accorto del furto e ha contattato i Carabinieri, in cerca di tracce; è stata esclusa, infine, la possibilità di un utilizzo dello spray narcotico.
Il giocatore sta comunque bene, dato che nel pomeriggio ha raggiunto i compagni durante la sessione d'allenamento pomeridiana. L'avventura italiana di Zuculini, fin'ora, è stata quindi piuttosto nefasta, dato che le sue apparizioni sui campi da gioco si contano sulle dita di una mano, scaldando le panchine degli stadi di mezza Italia: Gasperini ha più volte ribadito che il suo acquisto è stato inutile, cosa ne pensa invece Ballardini?