Genoa-Udinese 2-4: il video della papera di Eduardo
Il problema del Genoa, a quanto pare, va cercato anche nel portiere: nonostante buonissime parate, fino ad ora l'estremo difensore del Portogallo non ha entusiasmato la piazza grifone, anche a causa di una lunga serie di papere. L'ultima "defiance" di Eduardo potrebbe facilmente entrare nell'antologia delle paperissime per eccellenza, anche perché il risultato è stato praticamente un gol regalato agli avversari.
Il 14° gol in campionato di Antonio Di Natale è stato scaturito da un gentile omaggio del portiere portoghese, che su un lancio lungo è uscito fuori dalla sua area di rigore, tentando di spazzare con il piede destro: peccato che Eduardo lisci completamente il pallone regalando al capocannoniere della Serie A il gol probabilmente più facile di tutta la sua gloriosissima carriera.
L'Udinese ha poi dilagato, segnando altri due gol che hanno affossato definitivamente la compagine di Preziosi, che non sarà certamente contento di tale risultato. Ecco perché, con molta probabilità, Eduardo verrà sostituito da un nuovo portiere: siamo certi che spunterà fuori nuovamente fuori il nome di Federico Marchetti, da tempo seguito da Preziosi dopo la querelle avviata dal portiere della nazionale con il presidente Cellino.