video suggerito
video suggerito

Genoa-Udinese 2-4: il video dei gol di Di Natale, Denis e Sanchez

Brutto scivolone casalingo per il Genoa di Ballardini, che ne prende 4 da un’Udinese davvero scatenata, facilitata anche dalla “paperissima” del portiere rossoblu Eduardo.
A cura di Giuseppe Senese
55 CONDIVISIONI
Genoa-Udinese 2-4: il video dei gol di Di Natale, Denis e Sanchez

Genoa (4-4-2): Eduardo; Rafinha (84′ Boakye), Chico, Kaladze, Criscito; Rossi (81′ Mesto), Kucka, Milanetto, Jankovic; Destro (63′ Palacio), Sculli. Panchina: Scarpi, Moretti, Veloso, Zuculini. All. Ballardini

Udinese (3-5-2). Handanovic; Benatia, Zapata, Coda; Isla, Pinzi, Inler (72′ Abdì), Asamoah, Armero (90′ Pasquale); Sanchez, Di Natale (80′ Denis). Panchina: Belardi, Cuadrado, Angella, Corradi. All. Guidolin

Reti: 27′ Armero (U), 46′ Milanetto (G), 55′ Di Natale (U), 57′ Destro (G), 70′ Sanchez (U), 90′ Denis (U)

Ammoniti: Zapata (U), Sanchez (U), Rafinha (G)

Il Genoa non riesce proprio a vincere in casa, subendo l'ennesima sconfitta ai danni di un Udinese sempre più in palla e in lotta per un posto in Europa League, e perché no, anche per la Champions. Questa partita, infatti, ha mostrato tutte le pecche difensive della compagine allenata da Ballardini, e tutta la forza offensiva della banda Guidolin, che può contare anche su un Denis sempre più in palla, che subentra e segna ormai con continuità.

Eppure i rossoblu non hanno del tutto demeritato, attaccando con costanza ma subendo troppo in fase difensiva: il gol del vantaggio friulano testimonia quanto i padroni di casa si siano scoperti, lasciando praterie sconfinate ad Armero, che ha facilmente infilato Eduardo, uscito in maniera piuttosto timida. Il gol di Milanetto da fuori area ha sortito un effetto esclusivamente illusorio la squadra di Ballardini che dal 2° tempo in poi, se l'è vista davvero brutta.

La papera di Eduardo in Genoa-Udinese diventerà uno dei must in termini di "scivoloni" da portieri, visto che un suo autentico liscio permette a Di Natale d'insaccare il gol più facile della sua carriera: la rete del pareggio di Mattia Destro sembra riportare il grifone in carreggiata, ma Sanchez prima, e Denis poi segnano con una facilità disarmante, completamente smarcati e liberi di trafiggere il portiere avversario con una semplicità irrisoria.

https://www.youtube.com/watch?v=uwWsh8dSfNw
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views