1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa su Pandev, la Fiorentina vuole Bertolacci

Il ds del Genoa afferma che Montella vorrebbe portare alla Fiorentina Bertolacci ed annuncia che nel prossimo mercato estivo i rossoblu proveranno a prendere Pandev.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Genoa è una delle grandi rivelazioni di questo campionato. Il club del presidente Preziosi tradizionalmente è sempre uno dei più attivi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Gasperini sta facendo un ottimo lavoro ed anche grazie a lui tanti ragazzi genoani sono in rampa di lancio. Perin è un obiettivo di mercato di tante grandi squadre europee, Iago Falque ha fatto un incredibile salto di qualità e il neo-acquisto Niang in pochissimi giorni sembrava aver ritrovato lo splendore di gioventù. La forza dei Grifoni sta soprattutto a centrocampo dove la fanno da padroni l’argentino Perotti, preso per poche centinaia di migliaia di euro, e Andrea Bertolacci. Il ventiquattrenne calciatore cresciuto nel vivaio della Roma ha un estimatore d’eccezione Vincenzo Montella che potrebbe portarlo con sé alla Fiorentina nella prossima stagione. La notizia l’ha rivelata il ds rossoblu Capozucca: “Bertolacci piace molto a Montella, bisogna vedere però se sarà ancora lui l’allenatore dei viola nella prossima stagione.”

Obiettivo Pandev – Il Genoa, però, lavora anche sul mercato in entrata. Senza nascondersi il braccio destro di Preziosi fa sapere che i rossoblu in estate proveranno a prendere l’ex Napoli e Inter Goran Pandev: “Goran Pandev ci interessa, a gennaio non abbiamo potuto tesserarlo perché è extracomunitario. Per luglio, comunque, rimane un’opzione percorribile.”. Il macedone, che milita nel Galatasaray, piace a moltissime squadre di Serie A. Il Genoa di Gasperini sembra la squadra ideale per Pandev, perfetto per giocare come falso nueve e come esterno offensivo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views