video suggerito
video suggerito

Genoa- Roma 4-3, Montali su Ranieri: decisione entro domani

Il futuro del tecnico è in bilico dopo la pesante sconfitta di Marassi.
A cura di Edoardo Mogiani
54 CONDIVISIONI
Giampaolo Montali

Adesso il destino di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è davvero appeso ad un filo sottilissimo. Dopo Genoa- Roma 4-3 la società ha scelto il silenzio stampa. A parlare dopo la pesantissima sconfitta di Marassi è soltanto Giampaolo Montali. Per una volta le domande sono sull'immediato futuro della squadra e, sopratutto, dell'allenatore. Esclude subito la possibilità di un ritiro punitivo per la squadra: "La Roma non andrà in ritiro. Siamo in silenzio stampa. Ci prendiamo un po’ di tempo per riflettere. Dobbiamo operare chirurgicamente ed in modo esatto.”

Quando le domande si spostano sul futuro di Claudio Ranieri, Montali non si nasconde e spiega che ci sarà un summit in serata proprio per parlare della situazione del tecnico: "Ci prendiamo un po’ di tempo per ragionare e poi prenderemo una decisione. Bisogna individuare i problemi, a quel punto si prenderà una decisione. Faremo tutto tra oggi e domani, soprattutto in nottata. Non c’è molto tempo per pensare e per questo dobbiamo fare delle scelte importanti”.

A chi gli chiede se su una decisione simile peserà la delicata situazione societaria, Montali replica: "La Roma in questo momento un allenatore lo ha ed è Ranieri. Noi però stiamo pensando a sistemare questa situazione. Dobbiamo capire quale è la scelta migliore per noi. La cosa che riguarda la spesa economica non esiste. Non è detto però che la nostra scelta sia quella di cambiare Ranieri." Alla domanda su eventuali sostituti risponde e saluta:"Non possiamo commentare le vostre ipotesi. Arrivederci".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views