Genoa-Roma 2-4, Osvaldo, Totti e Lamela trascinano alla rimonta i giallorossi (FOTO)
Chiusura con il botto per l’ottava giornata di Serie A. La Roma con un’incredibile rimonta ha battuto il Genoa per 4 a 2. Gli uomini di Zeman dopo solo 15 minuti si son ritrovati sotto di due reti. Al 6° Kucka con un gran tiro a giro dopo una sponda di Borriello ha portato in vantaggio i rossoblu. Approccio alla gara shock dei giallorossi e subito raddoppio di Jankovic al 15° dopo una dormita della difesa avversaria. Al 26° però Totti ha riaperto i giochi con un bel diagonale, che ha“svegliato” la Roma che in chiusura di prima frazione ha trovato il pari con una bella rete in acrobazia di Osvaldo. Ancora Osvaldo nella ripresa ha firmato il sorpasso al 55° con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Roma padrona del campo, e Genoa rimasto in 10 a causa dell’infortunio di Borriello con De Canio che aveva già ultimato i cambi. All’82° così è i liguri hanno incassato il poker della formazione romana grazie ad un preciso rasoterra di Lamela che non ha lasciato scampo a Frey.
Il tabellino di Genoa-Roma
GENOA (4-4-2): Frey; Granqvist, Canini, Bovo, Moretti; Jorquera, Kucka, Seymour (61° Bertolacci) , Antonelli (68° Melazzi); Borriello, Jankovic (Immobile) . A disposizione: Tzorvas, Donnaruma, Sampirisi, Merkel, Tozser, Piscitella. All: De Canio.
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi (76° Pjanic) ; Lamela, Osvaldo (89° Bradley), Totti. A disposizione: Goicoechea, Svdkauskas, Taddei, Romagnoli , Marquinho, Perrotta, N.Lopez. All: Zeman.
Arbitro: Orsato
Marcatori: 6° Kucka (G), 15° Jankovic (G) , 26°Totti (R) , 43° e 55° Osvaldo (R), 82° Lamela (R)
Ammoniti: 58° De Rossi (R), 59° Seymour (G), 68° Canini (G), 70° Borriello e Granqvist (G)