1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, Ranocchia avverte la Juventus: siamo pronti alla battaglia

Il difensore-gioiellino del Genoa, avverte i prossimi avversari bianconeri, in vista dello scontro diretto della prossima settimana.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un match molto delicato per entrambe le squadre quello che andrà in scena a Marassi, Domenica alle 12.30 tra i padroni di casa del Genoa e la Juventus.

I Grifoni dopo l'arrivo di Ballardini, hanno collezionato 2 vittorie consecutive (importantissima sopratutto quella di ieri , Cagliari – Genoa 0 a 1), sfoderando una maggiore quadratura rispetto all'immediato passato, e dimostrandosi pronti alla sfida con i bianconeri. Match winner in terra sarda e grande protagonista dell'inizio di stagione Andrea Ranocchia, il gioiellino difensivo, che potrebbe a Gennaio passare all'Inter. Proprio l'ex barese, ha espresso tutte le sue sensazioni sul momento positivo dei rossoblù, e sul prossimo impegno contro la Juve: "Cos'è cambiato? Non so – risponde il difensore – abbiamo cambiato il modulo, ma siamo sempre noi gli stessi giocatori di una settimana fa. Abbiamo avuto fortuna a non subire gol e a segnare. In passato abbiamo subito gol sfortunati invece nelle due ultime partite è andata bene. La classifica? Non la guardavo prima, non la guardo neppure adesso dopo le due vittorie consecutive. L’autostima cresce e siamo pronti alla battaglia di domenica contro la Juventus".

Sarà una partita da gustarsi fino in fondo quella del Galileo Ferraris, da gustare fino all'ultimo minuto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views