video suggerito
video suggerito

Genoa-Parma 3-1: Genoa raccoglie 3 punti con Paletta

3 errori di Paletta consegnano 3 punti facili al Genoa. Palacio torna a brillare.
A cura di Carlo Di Gaetano
1 CONDIVISIONI
Immagine

Paletta per raccogliere tre punti pesanti. cosi si può riassumere il match fra Genoa e Parma.

Il Genoa, tra un acquisto e l'altro trova anche il tempo di battere il Parma  grazie agli errori del difensore argentino e ritorna alla vittoria dopo sei partite senza i tre punti.
Parte forte l'undici di Ballardini, schiacciando un Parma distratto e forse  sazio della vittoria sul Catania nell'anticipo di una settimana fa. Palacio corre ovunque dimostrando di aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. E' però Floro Flores a cambiare il match, facendosi atterrare da Paletta in area. Difficile capire se sia rigore o meno, ma l'impressione è che Floro Flores compia un tuffo alla Cagnotto. Dagli undici metri Palacio non sbaglia, portando avanti il Genoa. Il match dovrebbe accendersi ma il Parma non c'è. il Genoa attacca a testa bassa ma proprio in questo frangente il Parma, che sembrava sul punto di capitolare, pareggia.

Valiani spara debole su Eduardo da fuori area. Il portiere portoghese compie l'ennesimo pasticcio stagionale e Crespo, ben appostato in area, pareggia.
Il contraccolpo potrebbe essere deleterio per il Genoa, ma Paletta si dimostrarsi il miglior amico del Genoa, anticipando Mirante e spedendo nella propria porta con un goffo colpo di testa. Due a uno per i rossoblù che dura un minuto, perché ancora Paletta ispira Kaladze: sembra una combine ma non lo è, il georgiano in spaccata deposita in rete, calando il tris e il sipario sul primo tempo.
Nei secondi quarantacinque minuti la cronica inconsistenza offensiva e la mancanza di geometrie degli scudati rendono sterili le giocate di Palladino e Giovinco. Il match non muta consentendo al Genoa di raccogliere 3 punti preziosi per tirarsi fuori dalla palude della bassa classifica

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views